Con quella faccia un po' cosi'... Verso il IX meeting degli obbligazionisti di IO

Se il 22 è confermato io ci sono.
Siamo in 2, io e la mia ragazza.
Avrei bisogno di 2 dritte tecniche sull'organizzazione. A che ora ci si trova?com'è strutturata la giornata?Noi visto che veniamo dalla riviera romagnola resteremmo anche a dormire nell'agriturismo il sabato notte.

Andrea

Se il 22 è confermato io ci sono.
Siamo in 2, io e la mia ragazza.
Avrei bisogno di 2 dritte tecniche sull'organizzazione. A che ora ci si trova?com'è strutturata la giornata?Noi visto che veniamo dalla riviera romagnola resteremmo anche a dormire nell'agriturismo il sabato notte.

Andrea

Ciao Andrea, solitamente ci si incontra verso le 12 prima del pranzo. Nel pomeriggio si discute insieme di vari temi, di solito si finisce verso sera.

Naturalmente quelli che vengono da fuori, e magari pernottano il venerdì e/o il sabato, si organizzano per fare delle cose anche sabato o domenica mattina.

Anche io, mia moglie e bimba ci fermeremmo a dormire direttamente nell'agriturismo, per ridurre gli spostamenti.
La prenotazione del pernottamento la facciamo autonomamente noi con l'agriturismo, giusto?

questa mattina chiamo per fissare la sala
darò una indicazione di massima per circa 30 persona
per favore potete cominciare a dare le adesioni definitive?
grazie

prenotazione fatta per il 22

chi viene?

o, meglio, chi inserisce un elenco definitivo dei partecipanti a pag 1?

per me 2 persone con pernottamento
+ ho due amici pending fino a lunedì/martedì (se possibile) solo pranzo

Ultima modifica:
Io +1 confermato. Per il pernottamento devo contattare io l'agriturismo oppure basta la prenotazione qui? Di certo pernotto il sabato notte ma è molto probabile che parta il venerdi mattina quindi probabilmente mi serve anche il pernottamento del venerdi sera.

Andrea

Users who are viewing this thread

Back
Alto