Con quella faccia un po' cosi'... Verso il IX meeting degli obbligazionisti di IO

Ciao a tutti, scrivo poco e nessuno mi conosce. Questa mi sembra un'ottima occasione per incontrarsi, confrontarsi ma soprattutto fare una bella magnata.
Tenetemi un posto, vengo in giornata da solo.
Grazie

Questa volta non posso, pazienza. Però per settembre ottobre vorrei esserci, e spero di saperlo per tempo (ho letto oggi l'incursione presso i bond greci).
Mi dispiace soprattutto perché non potrò dormire con le suore.:rolleyes:

Saluti e buon appetito a tutti.

Io vorrei fare il possibile per esserci, c'è qualcuno che sabato pomeriggio (non importa l'ora) torna a casa verso le MARCHE?
Se possibile, scrivetemi in privato.

Siiiiiiiii !!!!!!

Ciao a tutti !!!!!!!!! :up::up::up::up:

Ci sono !!!!! Please, SE sono ancora in tempo mettete altri due posti a tavola (me + wife) e ci vediamo lì (sabato prossimo, il 22 a Sant'Ilario ... ho capito bene ?)

Noi veniamo in macchina da Gozzano (NO) = prenderemo la Voltri-Sempione i suppose ... = SE qualcuno avrà bisogno di essere raccolto in Stazione a Genova & so on fatemelo sapere ....

Putroppo ho lanciato l'idea e poi ho lasciato il lavoro a Voi (TOMCAT e Negusneg per primi ! :bow::bow::bow::bow:)

= pago da bere mì se ci vedremo lì !!!! :D:D:D:D

ho aspettato finora per la risposta, ma purtroppo questa volta non posso...:sad:, spero riusciate ad organizzarme un'altro verso ottobre, in modo da riincontarrci.... :up:

visto che è a Sant Ilario e non Spotorno, vengo pure io. In moto . E su strada normale. Per venire quel sabato mattina, addirittura non giocherò a tennis anche perchè devo stare fermo almeno 2 settimane per problemi al polso destro (ho provato 1 stop di 1 settimana ma non è bastato).
Nessuno ha Bloomberg per studiarcelo nel dopo pranzo?

visto che è a Sant Ilario e non Spotorno, vengo pure io. In moto . E su strada normale. Per venire quel sabato mattina, addirittura non giocherò a tennis anche perchè devo stare fermo almeno 2 settimane per problemi al polso destro (ho provato 1 stop di 1 settimana ma non è bastato).
Nessuno ha Bloomberg per studiarcelo nel dopo pranzo?

Purtroppo io ce l'ho solo in ufficio.

Andrea

Per favore mandatemi un messaggio in privato per la conferma della prenotazione

non vorrei che sabato mancassero i ravioli :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto