Con quella faccia un po' cosi'... Verso il IX meeting degli obbligazionisti di IO

Ciao a tutti!
Scrivo poco sul forum ma vi leggo da qualche anno con molta attenzione per l'elevata qualità tecnica.
Mi piacerebbe molto partecipare al vostro meeting!!!!

Andrea

allora
primo: devi portare almeno tre ragazze da urlo
secondo: i numeri di telefono

:D:D:D:D:D:D:D

scherzo naturalemnte

OK...immagino che per il meeting serva l'ambulanza con infermiera ma soprattutto vi mostro il vero segreto del trader..l'antistress!!!!:D:D:D:D:D

Allegati

• infermiera.JPG
    infermiera.JPG
    28,5 KB · Visite: 303
  • l'antistress.jpg
    l'antistress.jpg
    139,7 KB · Visite: 172
Wow! :bow:
Unico dubbio è l'accessibilità di Camogli (o altre mete sul mare come S.Margherita) in un sabato di luglio.... Forse, con una decisione sofferta, sono consigliabili mete leggermente al di fuori dei circuiti turistici estivi. Genova (coi suoi dintorni) ha anche il vantaggio dell'ampia accessibilità.

Anche l'entroterra spezzino/massese, comodo anche dalla Parma-La Spezia non è niente male (es. Pontremoli, accessibile anche in treno).

trovare un parkeggio ... mission IMPOSSIBLE :wall:

trovare un parkeggio ... mission IMPOSSIBLE :wall:

La butto lì. Visto che il periodo di ferie incombe pesantemente e molti non riusciranno a partecipare, se spostassimo alla prima/seconda settimana di ottobre? A quel punto anche Camogli sarebbe una meraviglia. O le 5 Terre. In quel periodo la riviera è meravigliosa e, per tempo, potremmo trovare diverse vantaggiose opportunità per il weekend, in posti da sogno.

Anche io non sono sicuro di poter partecipare il 22...
:rolleyes:

La butto lì. Visto che il periodo di ferie incombe pesantemente e molti non riusciranno a partecipare, se spostassimo alla prima/seconda settimana di ottobre? A quel punto anche Camogli sarebbe una meraviglia. O le 5 Terre. In quel periodo la riviera è meravigliosa e, per tempo, potremmo trovare diverse vantaggiose opportunità per il weekend, in posti da sogno.

Anche io non sono sicuro di poter partecipare il 22...
:rolleyes:

E' un'opzione da non trascurare. Anche le ultime due di settembre potrebbero andare bene.

Però sarebbe bene che tutti quelli che sono interessati a partecipare si esprimessero, specificando le date disponibili sia prima che dopo l'estate.

Io sicuramente non posso il 29/6 ed il 6/7, mentre sarei libero il 22/6, il 13 o 20 luglio, tutto settembre ed ottobre.

E' un'opzione da non trascurare. Anche le ultime due di settembre potrebbero andare bene.

Fino a tutto settembre c'è l'assalto nei weekend (lo so bene), meglio evitare. Direi addirittura meglio la seconda di ottobre della prima. Per altro c'è una luce stupenda in ottobre.
Cmq è solo una proposta... :)

Quest'anno vengo anch'io......
Le ultime due settimane di Settembre ed Ottobre sarebbero fantastiche.
Aspetto aggiornamenti.
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto