Con quella faccia un po' cosi'... Verso il IX meeting degli obbligazionisti di IO

io parteciperei volentieri con la controllora, preferirei entroterra ponente, per le date non dovrei aver problemi.
Vet dovresti chiarire cosa sarebbe lo spazio fuori del locale da te proposto, per essere adatto a proiettare qualcosa andrebbe al chiuso e forse 30 posti non bastano.

Ultima modifica:
io parteciperei volentieri con la controllora, preferirei entroterra ponente, per le date non dovrei aver problemi.
Vet dovresti chiarire cosa sarebbe lo spazio fuori del locale da te proposto, per essere adatto a proiettare qualcosa andrebbe al chiuso e forse 30 posti non bastano.

Si tratta di una terrazza con pergolato sopra per dare ombra .... Ho parlato di 30 persone ma molte comode ... Se uniamo i tavoli anche per 50 non c'è problema.....in alternativa ci può dare la sala del ristorante finito di magiare e magari dopo aver bevuto un buon ammazzacaffè .... Anche li tranquillamente 50 persone ci stanno......il problema e per chi arriva in treno dato che il posto di trova sulle colline di Spotorno ...dall'uscita dell'autostrada dista circa 800 mt......comunque il posto si chiama trattoria da vichi...dovreste trovarla su face......

Ultima modifica:
niccolo' ciao io vado in ferie da fine giugno fino al 16 luglio mi dispiacerebbe non esserci dico la mia ma perché non si organizza come l'anno scorso in quel periodo perché a luglio farebbe caldo poi fate voi io ci sono se non sono in ferie 1 saluto a tutti

Nicolò dimenticavo una precisazione. Segnami + 1 perché se riesce viene anche mia moglie (con figlia piccola di 3 mesi, dobbiamo solo vedere se la bimba sta bene nei giorni prima del meeting per decidere se vengono anche loro).

Buona domenica a tutti

Che ne dite riusciamo a fare per il 22/6?

Gianni.Mello, Onoff, reef, proprio non riuscireste a liberarvi?

Si potrebbe chiedere conferma all'agriturismo di Sant'Ilario, sembra comodo e accessibile, visto il periodo.

Si tratta di una terrazza con pergolato sopra per dare ombra .... Ho parlato di 30 persone ma molte comode ... Se uniamo i tavoli anche per 50 non c'è problema.....in alternativa ci può dare la sala del ristorante finito di magiare e magari dopo aver bevuto un buon ammazzacaffè .... Anche li tranquillamente 50 persone ci stanno......il problema e per chi arriva in treno dato che il posto di trova sulle colline di Spotorno ...dall'uscita dell'autostrada dista circa 800 mt......comunque il posto si chiama trattoria da vichi...dovreste trovarla su face......
non penso sia un problema per chi arriva in treno, si potrebbero organizzare delle navette dalla stazione visto che la maggioranza arriva in auto.
Sentili magari tu che li conosci per vedere se ci danno disponibilità per un sabato tra quelli proposti e poi danne notizia al Negus che stà vagliando le proposte.
A me Spotorno torna comoda:D

Io a Spotorno non vengo . Per principio. Una volta che venite in Liguria volete andare a ponente ? Ma nessuno la conosce la riviera di levante ? Non mi si venga a dire che è meglio Spotorno di Lerici , 5 terre , Portovenere.

Io a Spotorno non vengo . Per principio. Una volta che venite in Liguria volete andare a ponente ? Ma nessuno la conosce la riviera di levante ? Non mi si venga a dire che è meglio Spotorno di Lerici , 5 terre , Portovenere.
io andavo per comodità a ponente, conosco bene anche levante. Però ora ho guardato sul web la trattoria di Spotorno e mi sà che non sia molto adatta ai nostri raduni.

Che ne dite riusciamo a fare per il 22/6?

Gianni.Mello, Onoff, reef, proprio non riuscireste a liberarvi?

no ho l'ultima settimana di giugno nelle fiandre con la moglie prenotata (e pagata) da tempo. Spero che ne faremo una anche a settembre\ottobre, anche perche' spero potrebbe essere la mia ultima (voci di rottamazioni sempre piu' insistenti...)

Users who are viewing this thread

Back
Alto