Con quella faccia un po' cosi'... Verso il IX meeting degli obbligazionisti di IO

Al primo post ho aggiunto la lista provvisoria dei partecipanti con le rispettive disponibilità sulla data.

Chi ha già postato è pregato di controllare (ed eventualmente precisare meglio la sua disponibilità), chi non ha ancora comunicato la sua disponibilità ma desidererebbe partecipare è pregato di farlo in tempi brevi.

Al primo post ho aggiunto la lista provvisoria dei partecipanti con le rispettive disponibilità sulla data.

Chi ha già postato è pregato di controllare (ed eventualmente precisare meglio la sua disponibilità), chi non ha ancora comunicato la sua disponibilità ma desidererebbe partecipare è pregato di farlo in tempi brevi.

ciao
per me va bene tutto : giorno e luogo anche se mi andrebbe meglio la mia riviera di levante (non fatemi venire in moto in quella di ponente perchè tra levante e ponente c'è un abisso ) .
Un suggerimento sulla discussione : perchè qualche volenteroso che ha Bloomberg , non viene con portatile "Bloombeg munito" che così ci studiamo bene bene come piace a me le schermate su qualche bond ?

credo di poter partecipare per la prima volta approfittando del fatto che sono da poco volontariamente disoccupato";sarà un bel viaggetto per noi e probabilmente avrò la famiglia con me ( moglie e 2 bimbi)
Le uniche date non disponibili sono per me i week end del 06/07 e 13/07

Se può interessare sulle colline di Spotorno ... Ho conosciuto una trattoria dove fanno il pane e la pasta loro....molto buoni ... i secondi discreti... Pranzo completo con dolci fatti da loro eccezzionali.. e vino della casa discreto..il tutto a 25 euro... hanno fuori un discreto spazio che può ospitare tranquillamente una trentina di persone a gratis ..... Parcheggio a gratis in un ampio piazzale di loro proprietà .... è credetemi in Liguria il parcheggio e' oro nei we estivi ...... Non chiedetemi il menù ...... Posso solo dirvi che i 25 euro sono ben spesi...

Niccolo ti ringrazio per avermi messo tra i partecipanti
io sono per il primo we di luglio abbiamo più tempo per prepararci.

Users who are viewing this thread

Back
Alto