Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
... la seconda che hai detto, io controllo anche Unicredito ed il suo 3°8h ha già violato il livello di partenza del tracy del 2dic ...la vedo bigia cioè nera...
Boooo, mm di ciclo daily hanno gia incrociato e quindi dovrebbe essere partito.
Il problema è che per avere conferma dovremmo rompere barra del max 19160 e al momento nn pare averne voglia.
Mi sa che passo a diman.
Boooo, mm di ciclo daily hanno gia incrociato e quindi dovrebbe essere partito.
Il problema è che per avere conferma dovremmo rompere barra del max 19160 e al momento nn pare averne voglia.
Mi sa che passo a diman.
... anche oggi splendida giornata, lo short sell day ha lavorato benissimo, domani buy day quindi andiamo a chiudere il 4gg e poi su ma il quadro lo vedo compromesso ... bello quel T&S ribasssista sul 60', ribadisco che solo dei max superiori a quelli odierni entro la chiusura del 4gg mi faranno cambiare posizione short ma solo ws verdissima c'è la può fare, inoltre per l'appuntamento del 15dic(minimi dell'anno e chiusura tracy) bisogna cominciare a scendere...buona serata a tutti