Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
... se entro la chiusura del 4gg non facciamo nuovi max andiamo minimo minimo a fare un doppio minimo visto che il 3°8h si è chiuso a 18620pts
 

claude19

Forumer storico
praticamente o ha già fatto il max del gion e quindi sul rintraccio non rompe 19000 e scende oppure farà un movimento veloce sopra 19000


Boooo, mm di ciclo daily hanno gia incrociato e quindi dovrebbe essere partito.
Il problema è che per avere conferma dovremmo rompere barra del max 19160 e al momento nn pare averne voglia.
Mi sa che passo a diman.
 

jodi

Forumer storico
Boooo, mm di ciclo daily hanno gia incrociato e quindi dovrebbe essere partito.
Il problema è che per avere conferma dovremmo rompere barra del max 19160 e al momento nn pare averne voglia.
Mi sa che passo a diman.

Sull'orario è in fomazione un T&S ribassista.

Domani potremmo tornare sui 19200/19300 ma poi si dvrebbe tornare a scendere, bucare i precedenti minimi con target in area 17600/17500 :eek:

T&Sribass.jpg
 

claude19

Forumer storico
Sull'orario è in fomazione un T&S ribassista.

Domani potremmo tornare sui 19200/19300 ma poi si dvrebbe tornare a scendere, bucare i precedenti minimi con target in area 17600/17500 :eek:


Allora sperem in 19300 ... sempre che wall nn crolli.
Io sono rimasto long.
Buona serata.

Byeee
 

purplegate

Non anticipare mai...
... anche oggi splendida giornata, lo short sell day ha lavorato benissimo, domani buy day quindi andiamo a chiudere il 4gg e poi su ma il quadro lo vedo compromesso ... bello quel T&S ribasssista sul 60', ribadisco che solo dei max superiori a quelli odierni entro la chiusura del 4gg mi faranno cambiare posizione short ma solo ws verdissima c'è la può fare, inoltre per l'appuntamento del 15dic(minimi dell'anno e chiusura tracy) bisogna cominciare a scendere...buona serata a tutti
 

emacoach

Forumer storico
praticamente o ha già fatto il max del gion e quindi sul rintraccio non rompe 19000 e scende oppure farà un movimento veloce sopra 19000

direi preso in pieno :up:
..a 19015 avevo un ordine short (il tg sarebbe satto 19070, ma sono andato sul sicuro) ho ripreso la PUT a 246 :D

non sono riuscito a postarlo perchè ero fuori, appena posso faccio la foto, qua a casa non riesco:(

a domani :)

Immagine.PNG
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto