Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Avendo rotto il max del 15-12 a 19580, secondo il mio modesto parere ci dovremmo trovare nel secondo t-1 del tracy partito il 12-12.
Dove abbia fatto minimo di primo t-1 nn lo so. Il dubbio è sul minimo del 17-12 a 19030 oppure quello di stamattina a 19230 ore 11 circa. Ci pensero a tempo debito su quale dei due prendere.

A livello di segnali orari per max di secondo t-1 avrei

1) 9. hh di oggi
2) 7-8 hh del 19-12 (... ultimo segnale).

Dico subito, che avendo fatto un ciclo anomalo, corto (.. il tracy partito il 5-12 e concluso il 12-12 sarebbe durato solo 41 hh circa), vado in difficolta nel prendere i punti giusti dei cicli passati per calcolare i massimi e quindi analisi da prendere con le pinze.

In ogni caso io sono rimasto short over sui prezzi di chiusura circa.
Secondo me, il ciclo giornaliero in corso è partito sul minimo delle ore 11 circa a 19230 e quindi sono gia trascorse 6. hh dal suo inizio.

A livello di max di ciclo giornaliero ultimo segnale sarebbe, per domani (.. sempre se nn abbiamo gia fatto il max stasera):

1) 5-6 periodo sul 15 mm

Vedremo domani che combiano i froci.
Buona serata a tutti.

Byeee

:ciao:

Il TS mi diceva long, ma elliott diceva di shortare o di starmene fuori..FLAT :rolleyes:

è tutt'oggi che mi frullava per la testa o un abcde (dal minimo di 18545)..tipico di onda B o una abc con c partita da da 19030 in ending...la sostanza non cambia... :down:

conferma la rottura del minimo a 19265, dove è partita l'ultima onda impusiva..

come avete letto per tre giorni mi sono rotto..quando era il momento, non avevo la testa per farlo..amen :(

cmq ciclicamente secondo me ora è più chiaro con un tracy-1 sembra finito a 19030 sulla 27 ora..

Secondo me questi tracy più corti permetteranno di rialllinearci con gli USA che sono molto + avanti..

cmq andiamo per gradi:)

:ciao:
provo a mettere lo scenario che ho postato di là
con l'aiuto dell' SP 500 che ne dite ?
1229636039fib17.gif

grazie x l'attenzione

Guarda secondo me finchè non rompiamo 20000 e 20300 non escludo di tornare sui minimi.. il fatto stesso di non riuscire a fare max sopra il max della scorsa settimana mi fa stare in allarme:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto