Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

se quella di stamane da 19210 a 19410 è onda 4 il minimo a 120 potrebbe essere onda 5..per cui ci potrebbe stare il rimblzo che ritracci tutto il mov 19770-19120

rintr per ora sono

38% 19370
50% 19445
61% 19520

Mo vedem se ha chiuso anche ciclo giornaliero sul minimo a 19120.
Dax mi sa che sta seguendo altri cicli ... compreso ciclo giornaliero e quindi dovrebbe altro minimo.
Se batte 19390 direi ripartito ciclo daily sul fib.
Vedem che fa.

Byeee

se quella di stamane da 19210 a 19410 è onda 4 il minimo a 120 potrebbe essere onda 5..per cui ci potrebbe stare il rimblzo che ritracci tutto il mov 19770-19120

rintr per ora sono

38% 19370
50% 19445
61% 19520

OK.
Se è partito new ciclo giornaliero come sembra, i segnali sul 15 mm per max sono:

1) 16 periodo
2) 21-22
3) 25-26
4) 32

Prima che me ne dimentichi, in anticipo buon Natale ai partecipanti del Forum.

Per Claude una domanda e non ti irritare come è già successo, che io non ho secondi fini.

Se è partito new ciclo giornaliero come sembra, i segnali sul 15 mm per max sono:

1) 16 periodo
2) 21-22
3) 25-26
4) 32

I periodi vanno contati dal minimo di questa mattina oppure dal massimo di ieri sera, massimo del ciclo daily precedente?

Poi se v'interessa la mia opinione, penso che se con la chiusura del mese non recuperiamo i 20500 penso che a gennaio andiamo a fare nuovi minimi, a me la situazione sul ns Indice sembra drammatica, ma spero vivamente di sbagliarmi

Prima che me ne dimentichi, in anticipo buon Natale ai partecipanti del Forum.

Per Claude una domanda e non ti irritare come è già successo, che io non ho secondi fini.

1) 16 periodo
2) 21-22
3) 25-26
4) 32

I periodi vanno contati dal minimo di questa mattina oppure dal massimo di ieri sera, massimo del ciclo daily precedente?

Poi se v'interessa la mia opinione, penso che se con la chiusura del mese non recuperiamo i 20500 penso che a gennaio andiamo a fare nuovi minimi, a me la situazione sul ns Indice sembra drammatica, ma spero vivamente di sbagliarmi

Ciao,
ti avevo gia risposto ma evidentemente nn mi ha preso msg.

I segnali sul 15 mm vanno sempre contati dalla 1. barra sul 15 mm del giorno in corso. Nel caso si debba procedere in altro modo per il conteggio, avvisero ... ma di solito metto sempre conteggio dalla 1. barra sul 15 mm

Per medio periodo la vedo come te, sto rialzo nn parte manco a piangere per ora. Il ciclo semestrale nn è ancora partito ed è strano che nn si veda, che scompaia graficamente ... ma è gia successo in passato, ahime!

Se andiamo a fare nuovi minimi, ciclicamente contero il minimo del 5-12 come fine 1. ciclo mensile per fib ed ovviamente partenza ciclo trimestrale era il 27-10. Vedremo poi di bekkare sto minimo di ciclo trimestrale "farlokko" e di ragionarci sopra.

Tanti auguri anche a te.

Byeee

P.S.
Io nn mi arrabbio quasi mai ... ho un carattere estremamente gentile :), in ogni caso sta storia del conteggio la avevo gia messa in precedenza (... vedo che nn ci segui sempre e quindi consiglio al buon Ema, di prendere provvedimenti :lol:), ma per stavolta, come vedi, sono stato estremamente gentile e per te ho fatto un eccezione ... basta che nn succeda di nuovo!!:angel:

Per Claudio, grazie per la risposta, per quanto concerne il conteggio ciclico hai scritto:

Se andiamo a fare nuovi minimi, ciclicamente contero il minimo del 5-12 come fine 1. ciclo mensile per fib ed ovviamente partenza ciclo trimestrale era il 27-10. Vedremo poi di bekkare sto minimo di ciclo trimestrale "farlokko" e di ragionarci sopra.

Siamo in sintonia.

Ciao Mauro:)

Ciao a tutti,
a mio avviso, se il nuovo massimo del fib negli ultimi 10 mm di contrattazione di venerdi (... nn seguito da mibtel e nemmeno da dax indice)) è da ritenersi valido, direi che è inziato new tracy sul minimo di 19120.
Questa è la mia idea, vediamo come apre e come prosegue per un po e vedremo in seguito di fare il punto della situazione ciclica.

Byeeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto