Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Ciao a tutti,
a mio avviso, se il nuovo massimo del fib negli ultimi 10 mm di contrattazione di venerdi (... nn seguito da mibtel e nemmeno da dax indice)) è da ritenersi valido, direi che è inziato new tracy sul minimo di 19120.
Questa è la mia idea, vediamo come apre e come prosegue per un po e vedremo in seguito di fare il punto della situazione ciclica.

Byeeee

Apertura debole e quindi i dubbi aumentano (... tanto per cambiare).
In ogni caso se il tracy iniziato il 12-12 dovesse ancora terminare avrei:

1) 6. hh di oggi come 2. segnale di fine ciclo tracy, poi passo a diman per ultimo segnale

Vediamo come prosegue.

Byeee

secondo me siamo concludendo il 1 giornaliero iniziato alle 11.30 di ven e siamo intorno al 50% di rintr

cmq io sono in ferie..un saluto a tutti, ogni tanto passerò per vedere il panorama:lol:

secondo me siamo concludendo il 1 giornaliero iniziato alle 11.30 di ven e siamo intorno al 50% di rintr

cmq io sono in ferie..un saluto a tutti, ogni tanto passerò per vedere il panorama:lol:

Boooo, puo anche essere.
Io un longheto 19530 l'ho provato, stop 30 sotto quello che ritenevo il minimo del ciclo a 2. di venerdi (19510).

Byeee

La rottura del minimo delle ore 10 a 19520, dove per me è iniziato nuovo ciclo a 2. hh, direbbe che anche questo ciclo intra è al ribasso.
Quindi, visto che siamo al 14. periodo sul 5 mm, prima del 19-20 periodo (.. limite minimo) nn si dovrebbe formare il minimo.
Su pull per me shortino ci sta.

Byeee

Conteggio ciclico per come la vedo io.
Tracy iniziato il 12-12 e per me siamo alla sua conclusione.
Oggi dovrebbe minimo, o almeno lo ritengo il giorno + probabile.
Su livelli, nel caso calasse, provero long e nel caso se riesco aggiornero.

Ciclo giornaliero ha fatto il suo minimo ieri pomeriggio e mo vedem fin dove arriva. Se dovesse superare 19645, e quindi fare cicli daily e max rialzisti, la mia visione vacillerebbe nn poko. Quindi quello è paletto.
Di + nin so.

Byeeee

Ciao Claudio Buon Natale, non mi metto a disquisire di cicli, all'anno nuovo, cmq per me a 19120 è partito un T-1 e adesso dovremmo essere in chiusura del suo (1) T-2 se non l'ha troncato.

Ciao Claudio Buon Natale, non mi metto a disquisire di cicli, all'anno nuovo, cmq per me a 19120 è partito un T-1 e adesso dovremmo essere in chiusura del suo (1) T-2 se non l'ha troncato.

Buon Natale anche a te.
La tua visione ciclica potrebbe essere giusta, sai come ragiono e il mio metoduzzo è questo. Vediamo che combina fra oggi e domani e poi tireremo le somme.

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto