Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Ema anche se poco ci azzecco con Elliott dico la mia, tanto di cavolate in borsa ne ho sentire tante; per me questa è la (1) di V non oso immaginare cosa posso essere la 3. Spero solo che questa V scenda triangolando, non mi ricordo come si chiama il nome della figura in questione ma penso che tu mi abbia capito essendo esperto di Elliott.
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ema allora deve salire la ii/3/5, insomma ritraccio minimo del 38% di quello che abbiamo perso, poi giù la iii/3/5, minchia 16000 solo target intermedio, poi giù a 13600.
 

claude19

Forumer storico
Spwall sta recuperando alla grande ... vediamo come chiude, ma mi sa che abbiamo fatto minimo del tracy, se nn di +, chissa!!???
Il 1. segnale orario per minimo di tracy come avevo scritto era per 9. hh e si è fermato su tolleranza.
Cannato segnale sul 15 mm per minimo di ciclo daily e questo mi ha fregato, sono rimasto flat.
Grafico daily con angoli, banale e semplice, ma a volte sono le cose + affidabili.
Vediamo che combinano stanotte gli yankee e domani tiriamo le somme.

Byeee

Immagine.JPG
 

claude19

Forumer storico
Ciao a tutti,
ieri wall è salito rompendo anche il massimo del ciclo daily precedente.
Questo è il primo indizio (... nn la certezza) che sia partito anche il tracy.
E probabile che anche sul fib ieri abbiamo fatto il minimo del tracy con tutto quello che comporta.

Metto segnali per minimo di ciclo giornaliero, sperando che stavolta siano + precisi :(

1) 16-17 periodo sul 15 mm (... improbabile, ma cè)
2) 21-22
3) 28
4) 34-35

Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto