Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (2 lettori)

emacoach

Forumer storico
mi metti i max di ciclo giornaliero di oggi..se puoi..

oppure, i max e i minimi li prendi sempre da una serie di numeri di barre che sono poi da aggiungere ad una barra di minimo ciclico?

es dal minimo di ieri siamo alla 9 candela a 15 min..
 

jodi

Forumer storico
mi metti i max di ciclo giornaliero di oggi..se puoi..

oppure, i max e i minimi li prendi sempre da una serie di numeri di barre che sono poi da aggiungere ad una barra di minimo ciclico?

es dal minimo di ieri siamo alla 9 candela a 15 min..


Allora, Ema, secondo la Turri ora dovremmo rimbalzare fino in area 19800 che poi altro non è che il 50% circa della discesa?

io flattato stamattina in apertura...

jo
 

claude19

Forumer storico
mi metti i max di ciclo giornaliero di oggi..se puoi..

oppure, i max e i minimi li prendi sempre da una serie di numeri di barre che sono poi da aggiungere ad una barra di minimo ciclico?

es dal minimo di ieri siamo alla 9 candela a 15 min..

Ciao,
tornato ora.
I segnali per minimo di ciclo daily li DEVI SEMPRE CONTARE DALLA 1. BARRA DI APERTURA DEL GIORNO IN CORSO (... io ovviamente calcolo il tutto dalla barra del minimo, ma per agevolare il conteggio metto solo periodi come sopra spiegato).
Se cambia procedimento avverto e mettero il punto esatto da dove contare il tutto.

Per quello che riguarda i max di ciclo giornaliero, premesso che i segnali dei max sono meno precisi che quelli dei minimi (... utilizzo un'altro procedimento che rispetta un'altro criterio, ma evidentemente i miei criteri nn vanno spesso bene anche per fib :)), i segnali sempre sul 15 mm sono:

1) 4. barra
2) 10
3) 17-18
4) 25 (... solita tolleranza e si conta sempre dalla 1. barra sul 15 del gg in corso)

Vedem come funzionano oggi.

Byeee
 

emacoach

Forumer storico
Allora, Ema, secondo la Turri ora dovremmo rimbalzare fino in area 19800 che poi altro non è che il 50% circa della discesa?

io flattato stamattina in apertura...

jo


si..praticamente leggendo tra le righe lei non esclude una B e poi sul rimbalzo valuta come sale..ma almeno li per lei ci arriva..io boo

ho sempre una Call comprata e una venduta.. stamane ho comprato un'altra call senza copertura..presa a 160 poca roba..
ho il mio TS di medio spiaccicato per terra da 3 gg credo che possa partire a fare un rimbalzo.. :D

cmq se hai tenuto lo short tutta la settimana hai da leccarti i baffi..io c'ho creduto poco..

a proposito, se puoi mi metti un grafico dove segni la tua candela di inversione che hai segnalato la scorsa settimana e le caratteristiche?

grazie
 

jodi

Forumer storico
a proposito, se puoi mi metti un grafico dove segni la tua candela di inversione che hai segnalato la scorsa settimana e le caratteristiche?

grazie


piccolo real body in basso, lunga upper shadow, lower shadow inesistente o impercettibile

shooting star.jpg
 

claude19

Forumer storico
Grazie :)

me li sono salvati e stampati :up:


I segnali per max a livello orario di questo primo t-1, a prescindere se abbiamo gia fatto minimo di tracy, sono:

1) 3. hh di oggi
2) 6-7 hh di oggi
3) 3-4 hh di lunedi
4) 2. hh di martedi
5) 9. hh di martedi (... ultimo segnale solita tolleranza 1. hh)


Byeee
 
VOLETE UN BUON CONSIGLIO X GUADAGNARE SEMPRE?
Ascoltami,compera Un Buon Short E Puttati
Solo Cosi Si Fanno Gain Sicuri E Non Con I Long Che O Ti Va Bene Immediatamente E Ti Accontenti Di Poco ,percui X Guadagnare Devi Entrare Molto Pesantemente Con Stop Loss Strettissimi,oppure Vai Short Sicuro Ad Ogni Rialzo Specie Se è In Gap Up Come Questo,dubbi Di Portare A Casa I Soldi Non Ci Sono,al Massimo Dovrai Mediare Al Raddoppio Se Arriva A 20000 E Poi Porti A CAsa Un Supermegagain Sicurisssimo ,MATEMATICAMENTE SICURO...IO SONO GIA ENTRATO
Puttati E Shorta In Questo Mercato
è L'unico Sisitema X Guadagnare,stare Sempre Dalla Parte Della Coorente Del Trend,altrimenti O Sei Veramente Un Buon Nuotatore Olimpionico O Vai A Fondo....
Capito Mi Hai????
 

Users who are viewing this thread

Alto