Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

emacoach

Forumer storico
:ciao:
Ipotesi da non scartare
1232703310fib23io.gif

Grazie x l'attenzione

si infatti come hai letto è quallo che stamattina volevo dire a Jodi :up:

nel senso che se c'è una possibilità di una iii non ha senso comprare e andargli contro, piuttosto si sta flat..:rolleyes:

Jodi non me ne volere :D
 

jodi

Forumer storico
si infatti come hai letto è quallo che stamattina volevo dire a Jodi :up:

nel senso che se c'è una possibilità di una iii non ha senso comprare e andargli contro, piuttosto si sta flat..:rolleyes:

Jodi non me ne volere :D

non preoccuparti non te ne voglio, intanto ne ho messo dentro un altro....media ora a 17000

anche nelle iii ci sono i rimbalzi....è da troppo tempo che scendiamo ed è ora tempo almeno di un rimbalzino...
 

Nonsoniente

Forumer storico
Fatto un minimo nella 5 ora come prevedeva Claudio, vediamo se gli basta.

Ps Per la cronaca io opero con gli Etf, sono entrato ieri a 17400 e oggi 16800 complessivamente con un 25% del capitale, più un cip sui cw 16000 scd maggio. Il restante lo tengo per 14700.
 

claude19

Forumer storico
Fatto un minimo nella 5 ora come prevedeva Claudio, vediamo se gli basta.

Ps Per la cronaca io opero con gli Etf, sono entrato ieri a 17400 e oggi 16800 complessivamente con un 25% del capitale, più un cip sui cw 16000 scd maggio. Il restante lo tengo per 14700.


6. hh per la precisione, ma finche nn vedo spwall fare new minimo nn ci credo. Io aspetto 9. hh almeno.


Byeee
 

jodi

Forumer storico
non preoccuparti non te ne voglio, intanto ne ho messo dentro un altro....media ora a 17000

anche nelle iii ci sono i rimbalzi....è da troppo tempo che scendiamo ed è ora tempo almeno di un rimbalzino...


Fuori 1 a 17000....:D

ora ne ho 1 solo che mi costa appunto 17000 ....

jo
 

Users who are viewing this thread

Alto