Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

jodi

Forumer storico
Oggi si è formata una bella candela sul daily.

Un doji (o anche hammer se volete) con una lunga lower shadow che fa ben sperare per lunedì...

jo

P.S.

E' una candela che necessità comunque conferma da quella successiva....ma è già qualcosa.

mi preparo a chiudere i miei long....

jo
 

claude19

Forumer storico
:ciao:

situazione per quello che riguarda i cicli di medio periodo di nn facile lettura.
Il fib, dopo il minimo del 5-12 ha fatto un new minimo il 23-1 e quindi potrebbe aver completato il suo ciclo intermedio (... io avevo puntato sekko per il 2-3 febbraio). Al momento ci apprestiamo a fare il 3. ciclo giornaliero sul fib al rialzo e questo, nn depone bene per un eventuale ribasso a breve, di fine intermedio.
Dicevo di nn facile lettura, perche, mentre il fib ha rispettato quella che pensavo, andando a fare new minimo, il dax e spwall nn hanno rotto i loro minimi (... per Dax il 24-10 e per spwall il 21-11).
Al momento, tutti in ordine sparso e onestamente quando è cosi, i miei dubbi aumentano a livello esponenziale:(.

Limitandoci al fib, siamo nel 3. ciclo daily e quindi in area di massimo di primo t-1. Miei segnali orari per max, son questi:

1) 1. hh di oggi
2) 5. hh di oggi
3) 2-3 hh di giovedi

Per minimo di primo t-1 segnali orari sono:

1) 4. hh di oggi
2) 1. hh di giovedi
3) 8-9 hh di giovedi

Vedete voi, io al momento, vista l'incertezza sto facendo poke operazioni.


Byeee
 

emacoach

Forumer storico
:ciao:

situazione per quello che riguarda i cicli di medio periodo di nn facile lettura.
Il fib, dopo il minimo del 5-12 ha fatto un new minimo il 23-1 e quindi potrebbe aver completato il suo ciclo intermedio (... io avevo puntato sekko per il 2-3 febbraio). Al momento ci apprestiamo a fare il 3. ciclo giornaliero sul fib al rialzo e questo, nn depone bene per un eventuale ribasso a breve, di fine intermedio.
Dicevo di nn facile lettura, perche, mentre il fib ha rispettato quella che pensavo, andando a fare new minimo, il dax e spwall nn hanno rotto i loro minimi (... per Dax il 24-10 e per spwall il 21-11).
Al momento, tutti in ordine sparso e onestamente quando è cosi, i miei dubbi aumentano a livello esponenziale:(.

Limitandoci al fib, siamo nel 3. ciclo daily e quindi in area di massimo di primo t-1. Miei segnali orari per max, son questi:

1) 1. hh di oggi
2) 5. hh di oggi
3) 2-3 hh di giovedi

Per minimo di primo t-1 segnali orari sono:

1) 4. hh di oggi
2) 1. hh di giovedi
3) 8-9 hh di giovedi

Vedete voi, io al momento, vista l'incertezza sto facendo poke operazioni.


Byeee

infatti anche io sono parecchio al palo:(
 

amboise

ci metto la lingua
:ciao:

situazione per quello che riguarda i cicli di medio periodo di nn facile lettura.
Il fib, dopo il minimo del 5-12 ha fatto un new minimo il 23-1 e quindi potrebbe aver completato il suo ciclo intermedio (... io avevo puntato sekko per il 2-3 febbraio). Al momento ci apprestiamo a fare il 3. ciclo giornaliero sul fib al rialzo e questo, nn depone bene per un eventuale ribasso a breve, di fine intermedio.
Dicevo di nn facile lettura, perche, mentre il fib ha rispettato quella che pensavo, andando a fare new minimo, il dax e spwall nn hanno rotto i loro minimi (... per Dax il 24-10 e per spwall il 21-11).
Al momento, tutti in ordine sparso e onestamente quando è cosi, i miei dubbi aumentano a livello esponenziale:(.

Limitandoci al fib, siamo nel 3. ciclo daily e quindi in area di massimo di primo t-1. Miei segnali orari per max, son questi:

1) 1. hh di oggi
2) 5. hh di oggi
3) 2-3 hh di giovedi

Per minimo di primo t-1 segnali orari sono:

1) 4. hh di oggi
2) 1. hh di giovedi
3) 8-9 hh di giovedi

Vedete voi, io al momento, vista l'incertezza sto facendo poke operazioni.


Byeee


Solo una sana e consapevole analisi ciclica .....salva i tori dall'azione oorsistica :lol::lol: .... grande il Zucchero

Ciao Claude secondo me è partito per alti lidi .... guardiamo la chisura di questo tracy dai :)
 

claude19

Forumer storico
Solo una sana e consapevole analisi ciclica .....salva i tori dall'azione oorsistica :lol::lol: .... grande il Zucchero

Ciao Claude secondo me è partito per alti lidi .... guardiamo la chisura di questo tracy dai :)


Ciao,
Il motivo per cui ho tanti dubbi è proprio il fatto che abbiamo raggiunto obj di lungo periodo con angoli di Gann che partono dal lontano 1992 e 1977.
Questi angoli (... io nn riesco a postare i grafici causa ambiente in dos del ganntrader, che mi da tanti problemi quando voglio fare vedere un grafico in internet, ma potete vedere il grafico del mibtel che ha fatto vedere Arn, proprio nel week passato), hanno intercettato tutti i minimi importanti (1998 e 2003) e personalmente gli do fiducia e sono i miei obj per il ribasso di lungo periodo.
Quindi, come vedi la tua considerazione è ben presente anche nelle mie analisi. Gia nel mese di ottobre, (... e se ne ha voglia puo confermare Jack 73 ) dissi che finche il mibtel nn toccava 13660, il ribasso nn era terminato. Ora l'angolo è stato toccato (... ha leggermente sforato) e quindi sara meglio usare prudenza.
Naturalmente sara il mercato a parlare:)

Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto