Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Sembra un tracy da 3 sottocicli :eek:


Ciao,
sembra proprio cosi, ma ti confesso che col battleplan, quando provavo a calcolare cicli a 2 o 3 tempi, nn sono mai riuscito ad avere una buona centratura. Il problema è che nn sai mai quale ritmo batte e l'impari sempre dopo.
Cosi mi sono costruito mio metoduzzo per fine tracy, con segnali orari.
Ovviamente di segnali ne ho sempre + di 1 (... al max sono 4), ma almeno so che all'incirca in quell'area devo prendere in considerazione l'ipotesi di chiusura tracy e nel caso provare anche l'inversione.
Ieri poi sono stato un pollo, che + pollo nn si puo!!!:rolleyes:
Eravamo al 7. gg da inizio tracy e dal 7. gg si compra su livelli senza paura!
Magari si rischia di vedere il mercato continuara a calare, ma fra l'8-9 gg il tracy lo deve chiudere e ti assicuro che se provi a costruirti una strategia cosi programmata (... intendo con acquisti anche 8-9 gg) vedrai che alla fine i conti tornano praticamente sempre:)
Il provare di longare per fine tracy dal 7. gg nn vuole dire che interrompi gli short, visto che al momento la tendenza era short, ma semplicemente che questa è una strategia che va fatta a parte. Provare per ... credere:D

Per quello che riguarda il mercato, ovviamente do per partito il tracy sul minimo di ieri, vista la chiusura di spwall, e quindi provo a mettere segnali orari di massimo di primo t-1:

1) 2. hh di oggi
2) 9. hh di oggi
3) 8-9 hh di giovedi
4) 8-9 hh di venerdi

Segnali sul 15 mm per fine ciclo giornaliero sono:

1) 6. periodo
2) 12-13
3) 21

Buon trading.


Byeee
 

mauro999

Forumer storico
sempre Short Con Tranquillità E Sicurezza,in Chiusura Ho Aumentato Lo Short E Ringrazio Chi Mi Ha Venduto Xshortdax...grazie Grazie Domani A 16700 Lo Restituisco Lo Prometto...e Puttatevi Sempre Appena Potete ,nuotare Con La Corrente è Molto Piu Facile Che Contro Corrente....
A Tutto Shortttttttt Si Guadagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SCUSATE STAVO DIMENTICANDO DI RINGRAZIARE I MEI MM...GRAZIE AMICI FORNITORI DI SHORT E PUT,SIETE DEI VERI AMICI...GRAZIE
 

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
sempre Short Con Tranquillità E Sicurezza,in Chiusura Ho Aumentato Lo Short E Ringrazio Chi Mi Ha Venduto Xshortdax...grazie Grazie Domani A 16700 Lo Restituisco Lo Prometto...e Puttatevi Sempre Appena Potete ,nuotare Con La Corrente è Molto Piu Facile Che Contro Corrente....
A Tutto Shortttttttt Si Guadagnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
SCUSATE STAVO DIMENTICANDO DI RINGRAZIARE I MEI MM...GRAZIE AMICI FORNITORI DI SHORT E PUT,SIETE DEI VERI AMICI...GRAZIE


Va bene così.........17800
 

g&g

Forumer attivo
abc????

Siamo scesi in 5 onde dai primi di gennaio;
sara' un abc e target come da img???

Arn
123373706419040.gif
 

claude19

Forumer storico
Per quello che riguarda il mercato, ovviamente do per partito il tracy sul minimo di ieri, vista la chiusura di spwall, e quindi provo a mettere segnali orari di massimo di primo t-1:

1) 2. hh di oggi
2) 9. hh di oggi
3) 8-9 hh di giovedi
4) 8-9 hh di venerdi

Segnali sul 15 mm per fine ciclo giornaliero sono:

1) 6. periodo
2) 12-13
3) 21

Buon trading.


Byeee[/quote]


Per ora mia analisi del piffero, non male:)
Avevo detto massimo in 2. hh e per ora ha fatto massimo alla 3. hh su tolleranza.

Per minimo di ciclo daily ultimo segnale era al 21 periodo sul 15 mm ed è stato perfetto:DD::fiu::clapclap:

Perdonate la mia "esuberanza", ma quando le analisi fittano, mi faccio i complimenti da solo.

Al momento per me 1. ciclo daily concluso sul 17795 ore 14.10 e se dovesse passarci sotto, oltre allo stop reversero (... stavolta pero voglio vedere conferma anche da mibtel, e nn come ieri che il "cane morto del fib" ha tirato gancio).

Per ora il max della 3. hh ha retto e ricordo che questi sono segnali orari del MASSIMO DEL 1. T-1, con tutto quello che ne consegue ...


Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto