claude19
Forumer storico
Sembra un tracy da 3 sottocicli![]()
Ciao,
sembra proprio cosi, ma ti confesso che col battleplan, quando provavo a calcolare cicli a 2 o 3 tempi, nn sono mai riuscito ad avere una buona centratura. Il problema è che nn sai mai quale ritmo batte e l'impari sempre dopo.
Cosi mi sono costruito mio metoduzzo per fine tracy, con segnali orari.
Ovviamente di segnali ne ho sempre + di 1 (... al max sono 4), ma almeno so che all'incirca in quell'area devo prendere in considerazione l'ipotesi di chiusura tracy e nel caso provare anche l'inversione.
Ieri poi sono stato un pollo, che + pollo nn si puo!!!
Eravamo al 7. gg da inizio tracy e dal 7. gg si compra su livelli senza paura!
Magari si rischia di vedere il mercato continuara a calare, ma fra l'8-9 gg il tracy lo deve chiudere e ti assicuro che se provi a costruirti una strategia cosi programmata (... intendo con acquisti anche 8-9 gg) vedrai che alla fine i conti tornano praticamente sempre
Il provare di longare per fine tracy dal 7. gg nn vuole dire che interrompi gli short, visto che al momento la tendenza era short, ma semplicemente che questa è una strategia che va fatta a parte. Provare per ... credere
Per quello che riguarda il mercato, ovviamente do per partito il tracy sul minimo di ieri, vista la chiusura di spwall, e quindi provo a mettere segnali orari di massimo di primo t-1:
1) 2. hh di oggi
2) 9. hh di oggi
3) 8-9 hh di giovedi
4) 8-9 hh di venerdi
Segnali sul 15 mm per fine ciclo giornaliero sono:
1) 6. periodo
2) 12-13
3) 21
Buon trading.
Byeee