Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Guarda che i tuoi dubbi sono quelli di tutti ... nn si capisce un ass!!!
Potrebbe aver concluso ciclo giornaliero a 23270, questa è la mia ipotesi e in ogni caso ricordati 48. periodi sul 15 mm dal minimo a 21360 li poi aggiorniamo la situazione.

Byeee

425 short, altro short se va 455 e stop 485 e a cagher

Guarda che i tuoi dubbi sono quelli di tutti ... nn si capisce un ass!!!
Potrebbe aver concluso ciclo giornaliero a 23270, questa è la mia ipotesi e in ogni caso ricordati 48. periodi sul 15 mm dal minimo a 21360 li poi aggiorniamo la situazione.

Byeee

dite che è meglio che nemmanco mi metta a seguirli i cicli?
io con altro metodo direi che me la sbrigo bene..
c'è speranza di dichiararli profittevoli?

si è partito il 7 giornaliero..a questo punto bisogna aspettare domani..:(

a meno che non rompa il minimo di poco fa 22270

Se te la cavi bene che vai cercando?
A volte si gagna a volte no ... mo sto short di 2 mini media 22050, quindi vedi te se riuscivi a fare di peggio con il tuo metodo.
Ma onestamente anche il tuo metodo lo trovo abbastanza nebuloso (... in ogni caso meglio dei miei short, almeno tu nn avresti cominciato a shortare prima dell'area 200).
Non so che dirti.

Byeee

Stai scherzando? le tue analisi sono eccellenti. Che poi vi possano essere 1000 modi di tradare è vero, che ognuno scelga quello più adatto a lei/lui altrettanto. Dal che ne consegue che nessuno ha la verità in tasca, intanto i target indicati da te stanno arrivando e non mi sembra cosa di poco conto

aumentando di 1 grado, la conta puo' essere terminata a 22465, fatto 22475, pari a 1,618 di sua 1)per la 5) della sottostruttura da 18550
e cosi' ho rispost a marco
"Il minimo del 27/10 in quale punto si colloca?

grazie e ciao"

tolto che avevo capito che si tendeva qui a interloquire cicli-elliott, cosa dovevo dirvi le mie operazioni?
Voi siete fuori :)
tolgo il disturbo
:)

Se te la cavi bene che vai cercando?
A volte si gagna a volte no ... mo sto short di 2 mini media 22050, quindi vedi te se riuscivi a fare di peggio con il tuo metodo.
Ma onestamente anche il tuo metodo lo trovo abbastanza nebuloso (... in ogni caso meglio dei miei short, almeno tu nn avresti cominciato a shortare prima dell'area 200).
Non so che dirti.

Byeee

Buondì Claude. C'è chi sta molto peggio: Ciampa ha aperto affermando oggi short-day e vendendo 21650. Dal 10/10 che è immerso nella nebbia piu' fitta e non ne viene a capo

Users who are viewing this thread

Back
Alto