Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

tolto che avevo capito che si tendeva qui a interloquire cicli-elliott, cosa dovevo dirvi le mie operazioni?
Voi siete fuori :)
tolgo il disturbo

Nel momento in cui chiedi se cè la "speranza che i cicli siano profittevoli", era ovvio che ti riferivi alla mia operativita in base ai cicli.
Io l'ho postata ed è stata un disastro, mentre tu hai dato livelli e in ogni caso mika ho capito se eri long o che???
Insomma, nn voglio essere polemiko, ma gia sono leggermente incassato per via del loss, in + ti metti a sparare strunz e il mio umore non migliora se sento "osservazioni" di questo tipo.
Hai fatto domande sui cicli e gentilmente ho risposto ... mo che vuoi?
Ah ... per i target nn cè problema, ne metto fin che vuoi se ti fa piacere e tranqui che ogni tanto ci bekko pure io!!

Byeee

Nel momento in cui chiedi se cè la "speranza che i cicli siano profittevoli", era ovvio che ti riferivi alla mia operativita in base ai cicli.
Io l'ho postata ed è stata un disastro, mentre tu hai dato livelli e in ogni caso mika ho capito se eri long o che???
Insomma, nn voglio essere polemiko, ma gia sono leggermente incassato per via del loss, in + ti metti a sparare strunz e il mio umore non migliora se sento "osservazioni" di questo tipo.
Hai fatto domande sui cicli e gentilmente ho risposto ... mo che vuoi?
Ah ... per i target nn cè problema, ne metto fin che vuoi se ti fa piacere e tranqui che ogni tanto ci bekko pure io!!

Byeee

no claude non devi prendertela con una signora, la colpa è solo tua
se poi non capisci cosa scrivo torna alle elementari che non c'è bisogno di essere scienzati per capir cosa ho postato, quanto alle tue spiegazioni ne faccio a meno t'e capi'?

Originalmente inviato da third wave
mi son state chieste le sequenze OBJ

ECCOLE
22680
23310

tolto che avevo capito che si tendeva qui a interloquire cicli-elliott, cosa dovevo dirvi le mie operazioni?
Voi siete fuori :)
tolgo il disturbo

Be nn è proprio a cusi ... prima ne hai dati altri di obj e tutti rotti al rialzo, quindi nn è che anche con i tuoi obj si riusciva a fare miracoli :D ... e in ogni caso vediam se almeno l'ultimo tuo obj sara quello giusto.

Byeee

cmq sto rialzo ha dell'incredibile :D

pochissimi sono i volumi..

2 esempi Telecom +12% con la metà dei volumi di 2-3 gg fa :eek:

Eni + 4 ormai oltre 19 euro con 1/3 dei volumi degli scorsi giorni..

E' come se non ci fossero venditori tutti comprano..mah :rolleyes:

cmq sto rialzo ha dell'incredibile :D

pochissimi sono i volumi..

2 esempi Telecom +12% con la metà dei volumi di 2-3 gg fa :eek:

Eni + 4 ormai oltre 19 euro con 1/3 dei volumi degli scorsi giorni..

E' come se non ci fossero venditori tutti comprano..mah :rolleyes:

Confermo bassi volumi anche sui future USA

no claude non devi prendertela con una signora, la colpa è solo tua
se poi non capisci cosa scrivo torna alle elementari che non c'è bisogno di essere scienzati per capir cosa ho postato, quanto alle tue spiegazioni ne faccio a meno t'e capi'?

Vedi, la mia "signora", io nn rimprovero proprio nessuno per la mia operativita, sono gia grandicello e so quello che rischio!
Ho avuto solo il torto di rispondere gentilmente alle tue richieste e io a te nn ho proprio chiesto "NADA de NADA"!!
Ti risulta forse che ti abbia chiesto qualo????:)
Ma rob da mat ...

Vedi, la mia "signora", io nn rimprovero proprio nessuno per la mia operativita, sono gia grandicello e so quello che rischio!
Ho avuto solo il torto di rispondere gentilmente alle tue richieste e io a te nn ho proprio chiesto "NADA de NADA"!!
Ti risulta forse che ti abbia chiesto qualo????:)
Ma rob da mat ...

va bè ti xdono, ma come scrivi sei extracomunitario per caso?
scusami se ti ho provocato, l'ho fatto senza volere, intendevo riferirmi non a te ma alla teoria

Users who are viewing this thread

Back
Alto