Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io avrei 23460-70 per il 5-11 altrimenti 22365 per il 6-11.
Sono solo i primi due obj a livello daily.
Cmq a questo punto credo che abbia troncato il tracy sul primo t-1 ... bella ciulata.
Io avrei 23460-70 per il 5-11 altrimenti 22365 per il 6-11.
Sono solo i primi due obj a livello daily.
Cmq a questo punto credo che abbia troncato il tracy sul primo t-1 ... bella ciulata.
Vediamo se riusciamo ad abbinare Elliot ai cicli.
Quello che stai dicendo, si riferisce per caso al movimento dal minimo di 18550 al max di 21235 e poi la correzione a 20360?
Per quello che riguarda i cicli è molto probabile che abbia completato un movimento tipico di un tracy (minimo-massimo-minimo) solo che si è mangiato 3-4 gg di tempo (... doveva durare altri 3-4 il movimento), ed è ripartito dal minimo di 20360 il tracy, almeno al momento la vedo cosi.
raga vi lascio un momentino e voi litigate... ... sempre short di sp e standars.... i livelli li conoscete... solo una fish domani... in open se va come penso raddoppio... pero a sto giro avete anticipato un poco no?... io il raddopio l'avrei a 1042 di standars... per dire... comunque valutate anche la mia ipotesi.. di ripartenza tracy quello che scrivevo stamattina... un pochetto fortino questo no?
ema è un conteggio del cavolo che ho per 3 e ultima ipotesi come al solito dove tu metti la A io metto una 1 la b io metto la 2 la io metto la 3. a 19223 e la 5 sul minimo... so che è una cosa allucinante.. ma lasciamelo in piedi fino a 24340 no...... eddai ogni tanto avere un'ipotesi allucinante è sempre bello... meglio essere indecisi che troppo sicuri... comunque il conteggio che seguo e una 4 di 4 in corso... seguo lo standard io ema... quello non mente mai... poi il conteggio secondario è quello con un una 4 a scendere dai massimi in abc e quindi è terminato tutto e si sale.. con una 1 di 5 .. e il 3 è quello sopra... un caro saluto a tutti bye luca