Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Io avrei 23460-70 per il 5-11 altrimenti 22365 per il 6-11.
Sono solo i primi due obj a livello daily.
Cmq a questo punto credo che abbia troncato il tracy sul primo t-1 ... bella ciulata.

Byeee

oppure come dice Nias il tracy è partito il 28/10 a 18615.. che non è escluso e quindi siamo un po' più indietro sul conteggio ciclico :rolleyes:

ho passato tutto il tempo a cercare lo short e non ho longato neanche sulla partenza di un nuovo gg.. :( che salame!!:wall:

cambio di conteggio ragazzi, siamo in complex di B maggiore

quella che sale e' il terzo movimento di una cosa "nuova"

Vediamo se riusciamo ad abbinare Elliot ai cicli.
Quello che stai dicendo, si riferisce per caso al movimento dal minimo di 18550 al max di 21235 e poi la correzione a 20360?
Per quello che riguarda i cicli è molto probabile che abbia completato un movimento tipico di un tracy (minimo-massimo-minimo) solo che si è mangiato 3-4 gg di tempo (... doveva durare altri 3-4 il movimento), ed è ripartito dal minimo di 20360 il tracy, almeno al momento la vedo cosi.

Byeeee

Medie mobili

Scusate l'intromissione ma (secondo me) non state controllando le medie mobili abbianate ai cicli - NON CI SONO STATI INCROCI A RIBASSO -

Arn

raga vi lascio un momentino e voi litigate... ... sempre short di sp e standars.... i livelli li conoscete... solo una fish domani... in open se va come penso raddoppio... pero a sto giro avete anticipato un poco no?... io il raddopio l'avrei a 1042 di standars... per dire... comunque valutate anche la mia ipotesi.. di ripartenza tracy quello che scrivevo stamattina... un pochetto fortino questo no?

scusa luca come fai a contare la ii/5 se da 24340 è sceso un abc?? :rolleyes:

ema è un conteggio del cavolo che ho per 3 e ultima ipotesi come al solito dove tu metti la A io metto una 1 la b io metto la 2 la io metto la 3. a 19223 e la 5 sul minimo... so che è una cosa allucinante.. ma lasciamelo in piedi fino a 24340 no...... eddai ogni tanto avere un'ipotesi allucinante è sempre bello... meglio essere indecisi che troppo sicuri... comunque il conteggio che seguo e una 4 di 4 in corso... seguo lo standard io ema... quello non mente mai... poi il conteggio secondario è quello con un una 4 a scendere dai massimi in abc e quindi è terminato tutto e si sale.. con una 1 di 5 .. e il 3 è quello sopra...:D:D un caro saluto a tutti bye luca

Users who are viewing this thread

Back
Alto