Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

vediamo se riusciamo ad abbinare elliot ai cicli.
Quello che stai dicendo, si riferisce per caso al movimento dal minimo di 18550 al max di 21235 e poi la correzione a 20360?
Per quello che riguarda i cicli è molto probabile che abbia completato un movimento tipico di un tracy (minimo-massimo-minimo) solo che si è mangiato 3-4 gg di tempo (... Doveva durare altri 3-4 il movimento), ed è ripartito dal minimo di 20360 il tracy, almeno al momento la vedo cosi.

Byeeee

bravissimo!!!!

Ohi ohi....

Scusa Ema, potresi essere cosi gentile da indicarmi le partenze dei punti 1 2 3 4 5?

Cosi me li segno e riesco a seguirvi?

Ma vi riferite al timeframe daily?

grazie e ciao

Marco

ciao Marco scusa ma me ne ero scordato..

io per ora leggo così anche perchè a parte il primo (19800-18615) non vedo correzioni degne di nota..:rolleyes:

secondo me siamo sui max settimanali postati.. e propendo per una 4 di cui avremo dopo questo max un ritorno a 19500-20000..per una D ma è chiaro che ora è fuori posto..:lol:

C-4 interna abcxabc del 4 nov.PNG

cambio di conteggio ragazzi, siamo in complex di B maggiore

quella che sale e' il terzo movimento di una cosa "nuova"

ciao third wave

quando parli di complex di B maggiore, immagini uno scenario tipo la ipotesi n° 1 dell'immagine postata qui sotto, che sarebbe poi compatibile anche con l'ipotesi ciclica di un ciclo superiore ?

1225829002conteggio.gif

1225830000conteggio2.gif

Ultima modifica:
ola gente che dite dopo la semina che arrivi la raccolta... o si soffre ancora un pochino ..... sp992... per me con il movimento di ieri ha negato oggi qualsiasi ipotesi di rialzo per oggi..ergo per cui tra 980 e 974 spero di raccattarlo... se mi sbaglio e va al rialzo.. avrei zona 1017 e 1020... vediamo...se è arrivato il tempo della vendemmia o se dobbiamo rimandarlo e soffrire... il fibbone lo aspetto sempre... li dovro soffrire di piu.. ma confido in bene..

Probabilmente a 22675 abbiamo chiuso il primo 2 ore di questo giornaliero. Vediamo se nel prossimo andiamo a fare massimi, in caso contrario giornaliero a ribasso e tracy a ribasso, questa è la mia visione sul breve senza pretesa che sia giusta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto