Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Ciao Ema complimenti per l'analisi, mi avevi messo il dubbio, per cui venerd' avevo comprato poco, e ieri a 22400 mi sono liberato, peccato che non sono andato short, aspetto il rimbalzo per farlo, target sotto i minimi della settimana scorsa. A favore della tua ipotesi c'era anche la brutta candela disegnata dall'indice su frame settimanale, una specie di martello rovesciato.

Ciao Mauro

ciao Mauro grazie :)

spero di continuare così :p

cmq uscito dallo short :up:

non credo di longare per ora anche perchè non sono un trader a tempo pieno devo anche lavorà :D

Ciao Claude:)

quindi giornaliero partito da 21120 dal minimo di ven pomeriggio e non quello del mattino :rolleyes:

quindi la tua wiew settimanale cambia come controllo ciclico:-?

sulla partenza dell'intermedio non mi esprimo è strano do un 50 e 50 :D

Per me ciclo giornaliero partito dal 21125 e ancora in corso.
Vediamo se ha gia fatto minimo e come proseguira.
Se il ribasso proseguira oltre la 1. hh dovro rivedere il tutto ma onestamente nn saprei come, visto che nn ci sono appigli evidenti sul punto esatto su cui dare partito ciclo daily.
Sul tracy credo che sia ripartito new tracy sempre dal 21125 ... e mo vediamo come prosegue.

Byeee

zona take profit fib per me che sono shor da 970 scatterebbe tra 400 e 500 oppure sulla tenuta di questa area... per le put invece ne ho ancora il 50% aspetto di vedere il minimo sullo standard e quindi prima di 2 giorni non me ne libero...

Bene .....20600 coincidente con un minimo settimanale del SP500 in area 840-850..ma è ancora presto..:rolleyes:

...

buon trading

sei sicuro che la b/D del fut sp500 sia finita ?
o siamo in interna e vuole da poco una c up finale di b
questo non riesce a convincermi..
metti il tuo grafico americano aggiornato per piacere
ciao tutti

sei sicuro che la b/D del fut sp500 sia finita ?
o siamo in interna e vuole da poco una c up finale di b
questo non riesce a convincermi..
metti il tuo grafico americano aggiornato per piacere
ciao tutti

non ho la certezza ci mancherebbe :)

quello che dici tu non lo escludo, anzi :up:

se fosse così allora anche da noi mancherebbe forse una c up a finire la B o X.. può essere anche perchè ho gli osc un po scarichi..o anche una II..:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto