Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

beh dei cicli l'esperto è Claude :)

io prendo in considerazione dal ciclo orario, al ciclo 4 ore, al ciclo giornaliero, al 2 gg, al 4 gg (o tracy-1) 8 giorni (o tracy) 16 gg (o tracy+1) o mensile (tracy+2 di circa 30 gg) trimestrale o intermedio (o 60 gg) semestrale (2 trimestrali) annuali (2 semestrali o 4 trimestrali) ecc

oggi si cerca di capire dove è partito il giornaliero e da lì capire a che punto del ciclo superiore si inquadra (2 gg o del tracy-1) Se è rialzista o ribassista.. ecc

Un po' come per elliott, la differenza è che con Elliott cerchi il prezzo, con i Cicli ti basi sul tempo :)

L'esperto de che?
Qui si capisce na mazza, almeno io ... :(
Cmq il tracy a mio avviso è iniziato sul minimo di 21125 del 7-10.
Al momento u fib, ha rotto minimo iniziale del tracy (... mentre mibtel ancora no e io per anaisi ciclica seguo mibtel).
Se fosse buona la rottura, dovrebbe continuare a calare, a parte pull, almeno fino al minimo di primo t-1.
Contando dal minimo di inizio tracy (21125) prima di 23-24 hh circa nn ci dovrebbe essere minimo di primo t-1, quindi al momento stiamo cercando il minimo del secondo ciclo giornaliero contando dal minimo del 7-10.
Dopo il minimo ci sara pull, ma ribadisco SE la rottura del fib è valida, deve ancora new minimo sotto il minimo attuale.

Byee

sembra il movimento dell'SP500 qualche gg fa.. scendeva e basta, ricordi Claude :D boo ciclo irriconoscibile il gg..il 2 gg dovrebbe essere finito:(

per fortuna non sono long.. :D

ma sono cmq poco furbo..è 1900 pt che scende e ho preso si e nò 800 pt :sad:

dal rimbalzo capiremo se è una 2 che sale o che cosa..:rolleyes:

raga vi state a fare pazzi quando basterebbe seguire lo standars fa il minimo domani... allora la mia conta claudio incomincia a fruttare no....

Users who are viewing this thread

Back
Alto