Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
URCA deve scendere ancora parecchio :eek:


Ti faccio vedere alcuni esempi dei tracy passati a scopo dimostrativo, tanto per avere 1 idea ... poi ovviamente fara quello che gli pare!:)
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    201,1 KB · Visite: 83

claude19

Forumer storico
In questo caso l'angolo l'ha sfiorato, ma se partivi dal max precedente a 20495 precedente lo bekkava!
 

Allegati

  • Immagine.JPG
    Immagine.JPG
    188,7 KB · Visite: 78

claude19

Forumer storico
:ciao:

apertura prevista in forte recupero, e nel caso rompiamo il massimo a 22735, il minimo del tracy iniziato il 19-8 lo abbiamo gia concluso?
Ieri abbiamo avuto una sequenza di ciclo daily calante. Dal minimo del 25-8 io conto 3 cicli daily, di cui 2 con segno + e l'ultimo -, quindi questo ciclo daily sarebbe vincolato al ribasso. Se cosi nn fosse, ma rompiamo il max precedente, senza andare a fare new minimo di questo daily in corso, per me sarebbe ripartito new tracy.
In ogni caso, anche solo la rottura del solo max a 29735, dopo oltre 60. hh da inizio tracy, mi metterebbe in serio allarme e mi farebbe propendere per una ripartenza del nuovo tracy.

Per quello che riguarda il medio periodo, dopo il 1. segnale che avevo dato per il probabile max del ciclo mensile in corso (25 agosto), se dovesse salire ancora, passerei al 2. segnale che se nn ricordo male dovrebbe essere per il 8-9 settembre circa (... i segnali hanno tolleranza di 2-3 gg o prima o dop, e quindi servono soprattuto per avere un'idea).

Vedem che combinano.

Byeee

P.S.
Il mio short over lo stoppero alla rottura del max di ieri:(.
 

claude19

Forumer storico
Dopo il minimo delle ore 12 a 22745, secondo me è iniziato il 3. ciclo a 2. hh e gli short per la chiusura di ciclo daily e su obj, potrebbero avere un senso.

Byeee
 

jolaf

Forumer attivo
Dopo il minimo delle ore 12 a 22745, secondo me è iniziato il 3. ciclo a 2. hh e gli short per la chiusura di ciclo daily e su obj, potrebbero avere un senso.

Byeee
dal minimo di venerdì abbiamo già un vincolo al ribasso sul 4 ore?
rialzo /ribasso e giornalierio finito alle 14:45 o16:45
comunque mi sembra inizino ad esserci primi scricchiolii sul mercato in generale.......ciao buon weekend:)
 

claude19

Forumer storico
dal minimo di venerdì abbiamo già un vincolo al ribasso sul 4 ore?
rialzo /ribasso e giornalierio finito alle 14:45 o16:45
comunque mi sembra inizino ad esserci primi scricchiolii sul mercato in generale.......ciao buon weekend:)


Se ha terminato u tracy ieri, nessun vincolo di ribasso.
Ma ocio, quando nn ritraccia per fine tracy, troppe volte nel passato ho visto potenti segnali d'inversione di medio.
Buon week pure a te.


Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto