Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
Brevemente riassumo la posizione ciclica del tracy in corso per come la vedo io.
Tracy partito il 19-8 e a mio modesto avviso ha fatto il minimo di 1. t-1 questa mattina a 22160.
A questo punto 22160 è paletto, e nel caso dovesse romperlo il tracy andrebbe al ribasso fino alla sua naturale conclusione (... troncamenti nn sono in grado di prevederli).

Nel caso salisse gl'obj sono:

22.923 23.183 23.442


Si vedra, e un okkio anche a spwall è d'obbligo.
Il minimo a 1022.48 del 24-8 è minimo di 1. t-1 e se lo rompe, stesso discorso come per il fib, il tracy andrebbe al ribasso (... almeno per me e sempre se ho riconosciuto correttamente la posizione ciclica).
Si vedra.


Byeee
 

g&g

Forumer attivo
fib

fib con candele mensili 2002-2003
23000-23100 oltre questi livelli mi sembra dura senza una sosta.
Arn
1251233786mensili200203.gif
 

emacoach

Forumer storico
ricordo che su Wally oggi è il 7 gg...:)

noi siamo al 6.. sembra che da 22710 sia sceso un impulsino..tra l'altro oggi avevo come max 22725 e 905 ma ricordo che siamo arrivati al 1 tg di onda C.. 22600-22700 C=0,618 A

quindi io coi long ci andrei piano..:wall:
 

MARCO12

Forumer storico
si va a 23000 oggi
w le banche okkio a banco popolare che rotto la resistenza ...ora punta dritto a 7 euri e li la venderemo
accumulae e ringraziate
w uni e intesa e mps le nostre colonne
w saipem ed eni che con le scorte oggi rimbalzeranno
w cementiferi
w espresso mondadori
nel incertezza dell'imbarazzo di cosa comprare...xleverage
si volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
shortisti vendete e pentitevi
ci vediamo a 26000
 

MARCO12

Forumer storico
okkio a banco popolare uni eurotech
accumulate mani forti stanno comprando
io non mi sbaglio
si volaaaaaaaaaaaa
prese altre
ringraziate gli incompetetni che le vendon proprio ora
 

emacoach

Forumer storico
okkio a banco popolare uni eurotech
accumulate mani forti stanno comprando
io non mi sbaglio
si volaaaaaaaaaaaa
prese altre
ringraziate gli incompetetni che le vendon proprio ora

aspetta qualche gg per vedere chi sono gli incompetenti :D

secondo me ora, come ho scritto stamane bisogna guardare e vedere come si mette..poi vediamo se vuole salire a 26000 per un c=a :up:
 

claude19

Forumer storico
Piccolo riepilogo della situazione ciclica per come la vedo io.
Il minimo di 1. t.1 del tracy iniziato il 19-8 è stato fatto il 25-8 a 22160.
Al momento sono trascorse oltre le 50. hh dall'inizio del tracy e quindi dovremmo calare per andare a fare questo benedetto minimo.
Se ho riconosciuto correttamente il minimo di t-1 i segnali orari per fine tracy sono questi:

1) 6-7 hh di oggi
2) 3-4 hh di venerdi
3) 1-2 hh di lunedi *** (... segnale + probabile per me).

Al momento, nn credo che ci sia da dire molto di +.
Personalmente sono gia short e se dovessimo fare new max vendero ancora, nella convinzione che deve calare per fine tracy.


Byeee
 

jolaf

Forumer attivo
Piccolo riepilogo della situazione ciclica per come la vedo io.
Il minimo di 1. t.1 del tracy iniziato il 19-8 è stato fatto il 25-8 a 22160.
Al momento sono trascorse oltre le 50. hh dall'inizio del tracy e quindi dovremmo calare per andare a fare questo benedetto minimo.
Se ho riconosciuto correttamente il minimo di t-1 i segnali orari per fine tracy sono questi:

1) 6-7 hh di oggi
2) 3-4 hh di venerdi
3) 1-2 hh di lunedi *** (... segnale + probabile per me).

Al momento, nn credo che ci sia da dire molto di +.
Personalmente sono gia short e se dovessimo fare new max vendero ancora, nella convinzione che deve calare per fine tracy.


Byeee
non hai mai pensato di tradare il dax?
il19 asosto parito 8 giorni , il25 agosto partito secondo4 giorni, sotto 5472 ( stmattina minimo 5480 ) avremmo il secondo 4 giorni al ribasso...........ricordo tra l'altro che ilsecondo t+1 sul dax ha un vincolo ribassista ,adesso siamo nel primo t+1 ......
al contratiodel fib mi sembra molto più debole insomma e più proficuo per gli short
ciao
 

claude19

Forumer storico
non hai mai pensato di tradare il dax?
il19 asosto parito 8 giorni , il25 agosto partito secondo4 giorni, sotto 5472 ( stmattina minimo 5480 ) avremmo il secondo 4 giorni al ribasso...........ricordo tra l'altro che ilsecondo t+1 sul dax ha un vincolo ribassista ,adesso siamo nel primo t+1 ......
al contratiodel fib mi sembra molto più debole insomma e più proficuo per gli short
ciao


Ciao,
giusta l'ossrvazione sul vincolo ribassista del 2. t+1 sul Dax indice, nn ci avevo fatto caso.
In ogni caso ogni mercato segue i suoi cicli soprattutto di breve e il motivo per cui nn ho mai tradato altri mercati, al di fuori del fib, è che il dax future batte altri ritmi, cicli (... ti dice niente che rimanga aperto oltre le 9. hh rspetto al fib???)
Tutti i miei controlli ciclici, dei quali mi fido ciecamente, nn andrebbero bene su altri mercati (... parlo di intra, t-1 e tracy) in quanto o rimangono aperti per + hh rispetto al fib o addirittura - (... vedi spwall), e nn ho + voglia d'impazzire a trovare i controllo giusti su ogni mercato.
E' un lavoraccio che mi è costato anni di controllo, quindi 1 mercato per me basta e avanza.

Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto