Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

i miei TS che ho ricalcolato tutto avevano come scritto non oltre 21800 quindi sembra che per questa settimana di minimi nisba :rolleyes:

almeno così sembra :sad:

Mi sono reversato ed ora devo essere coerente fino ad una prossima sberla
okkasione x comperare xbear a 40
piu su di cosi indice spmib e dax non ci va
io accumulo xbear
lo storno è iniziato

A livello di minimo di 1. t-1 avrei:

1) 1. hh di domani matttina
2) 8. hh di domani (... ultimo segnale)

Non sono molto sicuro dei punti che ho preso e quindi posso cannare.

Byeee

ma vuoivedere che hanno già chiuso il4 giorni, l8 giorni allungato non è possibile per le sequenze come le vedo io ma come tempi si ( max 87 ore)
comunque non sono proprio di miogradimento questi movimenti:rolleyes::specchio:
mi avrebbero stressato lavita siamoa 28 ore duman chiude il4 giorni:specchio:
poi rimbalzo e poi si shorta alla grande perhcè il prossimo4 giorni è ribassista e se non fosse così che andassero tutti a ramengo:D
buona serata

un minimo sul minimo di stamattina ci poteva stare o no?? :rolleyes:

Booo, onestamente nn credo.
A prescindere che nn avevo segnale, ma per me ciclo daily era iniziato dal 22270 di ieri e quindi era troppo presto per minimo, almeno di ciclo daily.
O lo abbiamo concluso stasera il ciclo daily dal 22270 oppure diman ... posso sbagliare, ma al momento la vedo a cusi!

:ciao:

che il tracy sia iniziato il 27-8 a 22355 per me è assodato.
Come si comportera questo tracy? ... fara uno svolgimento regolare e quindi proseguira a calare per altri 3-4 gg circa, oppure potrebbe troncare prima ed iniziare a salire??
Sinceramente non so mai rispondere a questa domanda, ma il 1. punto da controllare per eventuali troncamenti è il minimo di 1. t-1 ed oggi, stante ai miei segnali orari è l'ultimo gg utile per la sua formazione (.. 1. hh di oggi è il primo segnale e quindi con tolleranza solita potrebbe gia averlo fatto ieri).
Ricordo che dal minimo del 19-8 sono trascorsi 10 gg esatti e in passato molte volte abbiamo visto formarsi il minimo del ciclo t+1 + o - con questi gg e quindi tutto è possibile.

Vedem che combinano.

Byeee

:ciao:

che il tracy sia iniziato il 27-8 a 22355 per me è assodato.
Come si comportera questo tracy? ... fara uno svolgimento regolare e quindi proseguira a calare per altri 3-4 gg circa, oppure potrebbe troncare prima ed iniziare a salire??
Sinceramente non so mai rispondere a questa domanda, ma il 1. punto da controllare per eventuali troncamenti è il minimo di 1. t-1 ed oggi, stante ai miei segnali orari è l'ultimo gg utile per la sua formazione (.. 1. hh di oggi è il primo segnale e quindi con tolleranza solita potrebbe gia averlo fatto ieri).
Ricordo che dal minimo del 19-8 sono trascorsi 10 gg esatti e in passato molte volte abbiamo visto formarsi il minimo del ciclo t+1 + o - con questi gg e quindi tutto è possibile.

Vedem che combinano.

Byeee
long 660 ce provo

long 660 ce provo
vediamo se è finito t-1 e se rimbalza iosinceramente spero faccia ciclo regolare e si faccia unaltro t-1 ci provo il rimbalzoda inizio4 giornicistà tutto,
se ho contato bene ciclidaily sono da 7 ore l'uno, il primogiornalierio l'avrei riialzista, vediamo ,stop 645...piùscende più ci provo

vediamo se è finito t-1 e se rimbalza iosinceramente spero faccia ciclo regolare e si faccia unaltro t-1 ci provo il rimbalzoda inizio4 giornicistà tutto,
se ho contato bene ciclidaily sono da 7 ore l'uno, il primogiornalierio l'avrei riialzista, vediamo ,stop 645...piùscende più ci provo

I segnali di masimo a livello orario di 2. t-1 sono:

1) 3. hh di oggi
2) 8-9 hh di oggi
3) 6-7 hh di domani

Giusto per avere un'idea e nulla +.

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto