Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

:ciao:

è un tracy gia al ribasso, oppure si è concluso sul minimo di ieri sera a 22270??
Per la mia analisi è un tracy gia al ribasso e quindi nn potrebbe + andare a rompere il 22920, ma ovviamente certezze assolute non ne ho e fra l'altro mi sono sbagliato anche nel conteggio delle hh per il minimo del tracy.
Senza farla troppo lunga, nn ho riconosciuto un ciclo daily passato, e quindi l'ultimo segnale hh era per la 5-6 hh di ieri.
In ogni caso, a prescindere dai miei segnali, il massimo a 22920, per me decretava la partenza di un new tracy dopo il minimo del 27-8 a 22355 e quindi se sale uno short lo provero con stop sopra al massimo.
Non voglio condizionare nessuno, ed è sempre meglio ragionare ed operare ognuno con la propria testa, ma questa è la mia analisi e se sbaglio paghero di tasca mia (... fra laltro gia ieri bekkato bello stop di 260 punti, in quanto ero long over da venerdi e la rottura del 22355 non sarebbe dovuta avvenire in base alla mia analisi).

Vediamo che combinano oggi.

Byeee

ma secondo voi il buon testa e spalla che tutti vediamo che sta portando spmib da 18000 a 26000 si è percaso fermato????non è completamente intatto...allora perchè reversarsi contro????
io sto con il trend fin alla prima sberla e non me ne faccio dare 2..poi aspetto e se è il caso mi reverso per altri mesi fino ad un altra sberla che ti fa cambiare direzione...per adesso sempre long e superconvinto anche sapendo leggere i book...non è distribuzione ma accumulo specie di fondi rimasti fuori dal rialzo
accumulate e ringraziate
si sale fino a metà ottobre
ascoltate uno che sa leggere i book
a tutto longgggggggggggggg
è COME RUBARE LE CARAMELLE AI BAMBINI....

siete pronti

è un tracy gia al ribasso, oppure si è concluso sul minimo di ieri sera a 22270??
Per la mia analisi è un tracy gia al ribasso e quindi nn potrebbe + andare a rompere il 22920, ma ovviamente certezze assolute non ne ho e fra l'altro mi sono sbagliato anche nel conteggio delle hh per il minimo del tracy.
Senza farla troppo lunga, nn ho riconosciuto un ciclo daily passato, e quindi l'ultimo segnale hh era per la 5-6 hh di ieri.
In ogni caso, a prescindere dai miei segnali, il massimo a 22920, per me decretava la partenza di un new tracy dopo il minimo del 27-8 a 22355 e quindi se sale uno short lo provero con stop sopra al massimo.
Non voglio condizionare nessuno, ed è sempre meglio ragionare ed operare ognuno con la propria testa, ma questa è la mia analisi e se sbaglio paghero di tasca mia (... fra laltro gia ieri bekkato bello stop di 260 punti, in quanto ero long over da venerdi e la rottura del 22355 non sarebbe dovuta avvenire in base alla mia analisi).

Byeee

:up:

Byeee

hai la stessa idea di torreggiani..vai sul sito e c'è il video..per lui rotto il t-1 (era il 27 agosto) max fatto.. :eek:

io ho chiuso il mio long da 18540-22410 (dicembre) 3870pt e mi sono messo short stesso prezzo..ma comprata una call 23500 sett a 160 in copertura se sale lo deve fare subito e se no perdo 400 euro:)

hai la stessa idea di torreggiani..vai sul sito e c'è il video..per lui rotto il t-1 (era il 27 agosto) max fatto.. :eek:

Il video l'ho visto ieri, ma onestamente arrivare alle sue conclusioni in base alla rottura di un t-1, proprio nn riuscirei .. magari ha ragione, ma nel passato, almeno sul fib, nn credo che si possa arrivare a conclusioni cosi perentorie.
Booo ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto