Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Il video l'ho visto ieri, ma onestamente arrivare alle sue conclusioni in base alla rottura di un t-1, proprio nn riuscirei .. magari ha ragione, ma nel passato, almeno sul fib, nn credo che si possa arrivare a conclusioni cosi perentorie.
Booo ...
l'ho visto anch'io ma non siriferiva aldax ? almeno nel video che ho visto iose rompesse minimi ieri dubbi non ne avrei più:)
:)

ciao claude19, non ho possibilità di sentire il video. quali conclusioni perentorie ha tratto il buon torreggiani?

L'analisi l'ha fatta sul Dax, ed avendo rotto il minimo del precedente t-1 è arrivato alla conclusione che il massimo del ciclo trimestrale è stato fatto e si calera fino alla conclusione del ciclo trimestrale ed anche semestrale ... almeno cosi dice Lui.
Per quello che mi riguarda + che seguire il tracy, nn riesco ...

Byeee

Ogni tanto ci azzecca anche il buon Claude ... nn troppo spesso, ma meglio che niente:).

Byeee
ottimo complimenti che cosa strana però un2 giorni (parte iniziale di un 8 giorni)subito ribassita con tuti i cicli precendenti al rialzo,
saresti così gentile da mettere minimi di t-1,ieria 22270 chiuso t-2?:)

ottimo complimenti che cosa strana però un2 giorni (parte iniziale di un 8 giorni)subito ribassita con tuti i cicli precendenti al rialzo,
saresti così gentile da mettere minimi di t-1,ieria 22270 chiuso t-2?:)

Quando nn ritraccia per fine tracy, come è successo giovedi scorso, nel passato è stato a volte un potente segnale d'inversione di medio periodo, e l'avevo fatto notare anche in chat.
Ma il problema è sempre quello, il tracy bisogna controlarlo e a volte nn è semplice e nn sempre riesce.

Byeee

Quando nn ritraccia per fine tracy, come è successo giovedi scorso, nel passato è stato a volte un potente segnale d'inversione di medio periodo, e l'avevo fatto notare anche in chat.
Ma il problema è sempre quello, il tracy bisogna controlarlo e a volte nn è semplice e nn sempre riesce.

Byeee
vabbèadesso caliamo fino al 7/8 poi rimbalzello per il nuovo 16 giorni e poi di nuovo giù almeno spero vada così:)

Io ho diversi motivi per creder che questo 1 movimento ribassista per questa settimana non scenda oltre 21800..se è il 1 e non l'ultimo :D
insomma c'è ancora la possibilità di fare nuovi max..ma lo sapremo solo a fine settimana :rolleyes:

non so cosa stiano combinando, ma sembra dal mio grafico che abbiano trovato il petrolio :D :eek: :lol:
ma vuoivedere che hanno già chiuso il4 giorni, l8 giorni allungato non è possibile per le sequenze come le vedo io ma come tempi si ( max 87 ore)
comunque non sono proprio di miogradimento questi movimenti:rolleyes::specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto