questo post è del 9 settembre e al momento direi che di valide indicazione ne ha date.
Vediamo di fare un po di conti sui cicli di medio e di breve periodo.
Partiamo dal medio.
Sul minimo del 28-8 si è concluso un t+1 con una durata di 18 gg

().
Dal minimo di ciclo mensile del 19-8 io conto due t+1 e quindi il ciclo trimestrale si potrebbe essere gia concluso?
La data per un eventuale minimo era segnalata, e quindi è possibile, ma poiche con gl'angoli di Gann, nn è stato raggiunto l'obj minimo, a mio modesto avviso direi che è ancora da concludere (... ocio pero, perche anche a maggio sembrava che nn lo avesse concluso ed invece, sappiamo come è andata ...).
Nel post precedente, mettevo come ultimo segnale di max la data del 18-21 settembre, ma avrei anche oggi
29 settembre come ultimo segnale di max (... non sto a spiegare il perche, anche perche diventerebbe troppo lunga!!), cmq su questa data mettero una tolleranza di 2-3 gg dopodiche se continuera a salire, comincero a prendere in considerazione che il minimo sia stato gia fatto.
Le date per un'eventuale minimo le ho messe e se dovessa cominciare a calare, vedremo se risulteranno esatte.
sono contento, anche se nn frega molto a nessuno, ma il mio ultimo segnale daily per la formazione del max del ciclo trimestrale è risultato corretto

... questione di kulo????

E mo vediamo di fare pelo e contropelo anche per il minimo

Byeee