claude19
Forumer storico
Ciao ema ,
scesi dai max 23700 in 5 onde quindi la vedo pressapoco cosi':
- Se abc partito il 17-09 da 23670 = obiettivo 1,618 poco sopra 22000
= onda correttiva quindi si riparte a rialzo
- Se il ribasso e' partito da 23700 e' scesa una 1 oppure una a quindi
si sale o si rimalza per una 2 o una b
Vedi altro ?
Arn
x Claudio se t+1 chiuso il 28-09 ora siamo sul 5° e da come la vedo io
si dovrebbe chiudere sui pari - poi se penso alla chiusura anche della semestrale(in teoria) si allungano i tempi quindi non prima di 1/2 novembre
Ciao
Ciao,
rispondo per Arn e per tutti, anche se per telefono gli avevo gia chiarito il concetto.
Se il minimo del ciclo mensile si è concluso il 19-8, stante ai miei segnali daily il 16-9 è l'utima possibilita perche si formi il minimo di ciclo trimestrale.
Personalmente gli do 1 gg di tolleranza per ritenere corretto il segnale, anche se nel passato la massima escursione temporale oltre all'ultimo segnale è stata di 3 gg.
Quante volte nel passato la mia analisi di fine ciclo trimestrale si è verificata corretta (... e parlo da quando è nato u fib e salvo troncamenti anticipati sul minimimo del mensile o poko oltre) AVENDO RICONOSCIUTO CORRETTAMENTE IL MINIMO DEL CICLO MENSILE?
La risposta è praticamente SEMPRE.
Il problema è solo riconoscere i cicli per come si sono sviluppati realmente, tutto li.
Se invece il minimo del mensile è stato fatto sul minimo successivo al 19-8 ovviamente la mia analisi è da cacciare in du cess.
Spero di essere stato chiaro e in ogni caso vedete voi.
Buon week.
Byeee