Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (3 lettori)

claude19

Forumer storico
grazie. è un pò corto come quattro giorni ma nei cicli brevi sta facendo un pò quello che vuole.

:up:


Fa sempre ... "quello che vuole".
Sta a noi, cercare di decifrare correttamente il tutto.
Mika è detto che sia centrato giusto, ma non vedo altre possibilita in questo caso (... oviamente per tutto quello che ho spiegato:)).


Byeee
 

amboise

ci metto la lingua
Il mio long è scattato sopra 22585 per 22755, 22850, 22930 e, forse, area 23000..... tutto oggi? forse entro domani

Lo short per oggi, ma mi sembra improbabile, sotto 22500
 

emacoach

Forumer storico
:ciao:

per quello che riguarda il tracy in corso, per me il minimo di primo t-1 è stato fatto il 30-9 a 23115 ore 15 circa.
Segnali orari per fine tracy sono:

1) 3-4 hh di oggi
2) 9. hh di oggi o 1. hh di martedi
3) 7-8 hh di martedi (... ultimo segnale)

Byeee

mmm puzza di troncatura sul minimo di 22415 :wall:
 

claude19

Forumer storico
:ciao:

per quello che riguarda il tracy in corso, per me il minimo di primo t-1 è stato fatto il 30-9 a 23115 ore 15 circa.
Segnali orari per fine tracy sono:

1) 3-4 hh di oggi
2) 9. hh di oggi o 1. hh di martedi
3) 7-8 hh di martedi (... ultimo segnale)

Byeee


:ciao:

bene, bene ... sembra proprio che il tracy si sia concluso sul minimo di ieri mattina a 22415. Cicli daily a salire e in + con questa forza mi farebbero pensare questo.
In ogni caso, l'ultimo segnale per fine tracy era per 7-8 hh di oggi e quindi o ci andiamo sotto, altrimenti per me il tracy è ripartito e ricomincero a contare da 22415.
Per oggi ho 3. hh come segnale di massimo (.. ho venduto a 23180 e 23240-255 rivendero).
Per il medio sono ancora convinto che serva new minimo per concludere ciclo trimestrale, e solo la rottura del massimo a 23700, mi farebbe cambiare idea :(, con naturalmente la ripartenza di un nuovo ciclo trimestrale dal 22415.
Vedete voi ..


Byeee
 

palenque

Forumer storico
:ciao:

bene, bene ... sembra proprio che il tracy si sia concluso sul minimo di ieri mattina a 22415. Cicli daily a salire e in + con questa forza mi farebbero pensare questo.
In ogni caso, l'ultimo segnale per fine tracy era per 7-8 hh di oggi e quindi o ci andiamo sotto, altrimenti per me il tracy è ripartito e ricomincero a contare da 22415.
Per oggi ho 3. hh come segnale di massimo (.. ho venduto a 23180 e 23240-255 rivendero).
Per il medio sono ancora convinto che serva new minimo per concludere ciclo trimestrale, e solo la rottura del massimo a 23700, mi farebbe cambiare idea :(, con naturalmente la ripartenza di un nuovo ciclo trimestrale dal 22415.
Vedete voi ..


Byeee


Ciao Claude ho visto che mi hai risposta da Ciampa. Grazie.

Già che ci siamo siccome anche secondo me dobbiamo fare nuovo minimo per chiudere trimestrale nel caso di partenza da ieri di nuovo tracy in che tracy saremmo per chiudere il trimestrale? Spero si capisca ho scritto malino.:D

Grazie
 

Robinhood333

Paperotrader
Per il medio sono ancora convinto che serva new minimo per concludere ciclo trimestrale, e solo la rottura del massimo a 23700, mi farebbe cambiare idea :(, con naturalmente la ripartenza di un nuovo ciclo trimestrale dal 22415.
Vedete voi ..


Byeee


:up::up::up: bene, come sempre.

Sono anch'io molto sensibile a quest'ipotesi. Se fosse così si potrebbe anche arrivare a 29000....obiettivo dello spalla testa spalla....ma questo è un po' troppo in là coi se e i ma....vivo molto più alla giornata....
 

claude19

Forumer storico
Ciao Claude ho visto che mi hai risposta da Ciampa. Grazie.

Già che ci siamo siccome anche secondo me dobbiamo fare nuovo minimo per chiudere trimestrale nel caso di partenza da ieri di nuovo tracy in che tracy saremmo per chiudere il trimestrale? Spero si capisca ho scritto malino.:D

Grazie


Ciao,
mi spiace deluderti, ma i tracy non li conto mai ... non capisco l'importanza di sapere quanti sono dalla partenza del trimestrale, tanto poi fanno sempre quello che gli pare.
Sara che mi fido principalmente dei miei segnali daily per il minimo, ma personalmente la considero solo una perdita di tempo.

Byee
 

Users who are viewing this thread

Alto