Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Cmq non mi piaciono le rotture nel durante potrebbero essere delle trappole, meglio se avesse rotto in gap up, al momento consideriamoci ancora dentro la figura di triplo massimo, anche perchè la rottura è stata solo di 80 punti.

Per quello che riguarda il ciclo trimestrale, la rottura del massimo precedente a 23700 (... confermato anche dal mibtel), mi fa proprendere per la partenza di un nuovo trimestrale dal minimo del 5-10. Almeno questo dice il mio sistema di controllo.
A questo punto il minimo del 5-10 diventa paletto e se lo rompesse il ciclo trimestrale andrebbe al ribasso.
Se è partito new trimestrale, per 15-20 gg non dovrebbe rompere il minimo di partenza, in ogni caso terro in debito conto anche l'analisi di Ziga e Drenaggio, si sa mai ...;)

Byeee

Scadenze

grafico settimanale fib aggiornato a ieri .
Prossima settimana scadenze. In questo momento le possibilita'
verso i 26000 o 20800 x meta' novembre sono uguali.
l'unica cosa che metto in evidenza e' l'elipse rosso/gialla
che segnala il movimento partito a luglio non ancora concluso.
Arn
1255084078presentazionestandard1.gif

:ciao:

tracy iniziato sul minimo del 5-10
Come minimo di 1. t-1 ho preso quello dele ore 13 circa del 7-10 (23250).
Se ho riconosciuto correttamente il minimo di 1. t.1 i segnali orari per fine tracy sono:

1) 8-9 hh di oggi
2) 6.7 hh di martedi (... ultimo segnale).

Nel caso il minimo di 1. t.1 sia quello del 7-1 a 23220 i segnali orari slitteranno in avanti di 4. hh ... ho preso il 1. minimo a 23250, solo per il fatto che l'ex-mibtel e dax il minimo lo hanno fatto all'incirca in quell'ora. ma i miei segnali orari per minimo di 1. t-1 me li evedenziavano entrambi.
Si vedra ...

Per il medio periodo, nulla di nuovo, la mia view la sapete.

Byeeee

Allora domanda sul breve Claudio, secondo te a chiusura Tacy andiamo chiudere il gap aperto questa mattina. Io spero di si almeno 400/500 punti li dovrebbe perdere sto fetente prima di ripartire.

Ciao

Sul medio lungo penso che a luglio abbia troncato una semestrale, temo che in questa si riprenderà il tempo perso prima e fra una finta e l'altra andiamo a 26000. Per il tempo non mi esprimo sparerei a casaccio.

Allora domanda sul breve Claudio, secondo te a chiusura Tacy andiamo chiudere il gap aperto questa mattina. Io spero di si almeno 400/500 punti li dovrebbe perdere sto fetente prima di ripartire.

Ciao

In genere quando chiude il tracy, il minimo della barra daily dove ha fatto il massimo lo rompe. L'indicazione che mi sento di darti è solo questa ... in ogni caso sono short pure io da 24065:), e quindi sperem!

Byeee

Sul medio lungo penso che a luglio abbia troncato una semestrale, temo che in questa si riprenderà il tempo perso prima e fra una finta e l'altra andiamo a 26000. Per il tempo non mi esprimo sparerei a casaccio.

Si anche per me a luglio si è concluso il semestrale ... ma solo col senno di poi, perche come sai, pensavo che continuasse a calare ancora e gli stop sono partiti.
La conferma come ho gia detto l'avremo solo con la chiusura del ciclo annuale, se fara un ciclo + corto di qualche mese.

Si anche per me a luglio si è concluso il semestrale ... ma solo col senno di poi, perche come sai, pensavo che continuasse a calare ancora e gli stop sono partiti.
La conferma come ho gia detto l'avremo solo con la chiusura del ciclo annuale, se fara un ciclo + corto di qualche mese.

il rialzo si chiuderà a fine mese a 26000
adesso vi dico okkio a pirelli real e che sta x volare sopra gli 0,7 x andare verso 1 euro
sotto i 0,675 non ci PUO piu andare e se oggi o al max domani rompe gli 0,71 fa un volo come quello di tiscali okkio
adesso ci sono 4 pisquani,che di book non ne capiscono chestanno facendo tappo,ameno che siano come me compratori degli shortisti come me....
si volaaaaaaaaa sicuramente
comperate accumulate e ringraziate sempre i soiiti
GRAZIE

Users who are viewing this thread

Back
Alto