Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

il rialzo si chiuderà a fine mese a 26000
adesso vi dico okkio a pirelli real e che sta x volare sopra gli 0,7 x andare verso 1 euro
sotto i 0,675 non ci PUO piu andare e se oggi o al max domani rompe gli 0,71 fa un volo come quello di tiscali okkio
adesso ci sono 4 pisquani,che di book non ne capiscono chestanno facendo tappo,ameno che siano come me compratori degli shortisti come me....
si volaaaaaaaaa sicuramente
comperate accumulate e ringraziate sempre i soiiti
GRAZIE
2 titolo sicuro al rialzo
class

:ciao:

tracy iniziato sul minimo del 5-10
Come minimo di 1. t-1 ho preso quello dele ore 13 circa del 7-10 (23250).
Se ho riconosciuto correttamente il minimo di 1. t.1 i segnali orari per fine tracy sono:

1) 8-9 hh di oggi
2) 6.7 hh di martedi (... ultimo segnale).

Nel caso il minimo di 1. t.1 sia quello del 7-1 a 23220 i segnali orari slitteranno in avanti di 4. hh ... ho preso il 1. minimo a 23250, solo per il fatto che l'ex-mibtel e dax il minimo lo hanno fatto all'incirca in quell'ora. ma i miei segnali orari per minimo di 1. t-1 me li evedenziavano entrambi.
Si vedra ...

Per il medio periodo, nulla di nuovo, la mia view la sapete.

Byeeee

siamo andati nell'ultimo segnale...:)

siamo andati nell'ultimo segnale...:)

Boooo cè qualo che nn mi convince.
Gia il fatto di non essere arrivati almeno al 23715, non mi piace.
Vediamo che fanno domani, in ogni caso aspetterei per dare concluso il tracy anche perche se domani cala, come ho gia scritto nel post di Aga, non vorrei che avessimo concluso il tracy sul minimo del 9-10 a 23645, nel qual caso sarebbe una storia ancora da "scoprire" ;).

Byee

Vediamo che fanno domani, in ogni caso aspetterei per dare concluso il tracy anche perche se domani cala, come ho gia scritto nel post di Aga, non vorrei che avessimo concluso il tracy sul minimo del 9-10 a 23645, nel qual caso sarebbe una storia ancora da "scoprire" ;).

Byee

Quindi non hai ancora chiuso lo short Claude? :ciao:

Byee

23465...di venerdì 9 ottobre...

fatto bene..ci siamo ricentrati direi con il minimo del tracy..speriamo sia quello :D

Sembrerebbe di si ... sto strunz nn è arivato al 1. supporto daily dove avrei provato long. Da quando è partito il rialzo da marzo, avra chiuso il tracy solo 3 volte senza arrivare al 1. supporto. Paciencia ... pero la cosa mi scoccia e non poko:sad::wall:.

Byeee

bene, anche il Dow sulla quota psicologica dei 10.000..le solite prove di forza di chi ha i muscoli per vedere che tutto ok, che non è successo niente...non sono molto d'accordo ma è il mercato..e va seguito :wall:

- avevo 10500 per il Dow

- 1150 per SP500

- 6100 di DAX

- 25500 di SPMIB

certo che se li fa di botto non la vedo benissimo per il futuro...:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto