claude19
Forumer storico
ciao Claude,
che probabilità assegneresti alla partenze del nuovo tre mesi il 3-11?
E' possibile che il primo giornaliero si sia troncato sulla chiusura del 3nov e da li siano partiti giornalieri regolari? (adesso saremmo nel 3°?)
ciao e grazie
Onestamente non sono in grado di dare % sulla partenza di un nuovo trimestrale il 3-11, non cè riscontro con l'ipotesi che ho postato, in quanto il segnale daily per chiusura del trimestrale, ipotizzando, come ho spiegato precedentemente, che il minimo del 1. mensile sia stato fatto il 2-9, non ha intercettato il minimo. Al momento devo aspettare.
La mia idea la sai e coerentemente con quello che ho scritto ho chiuso le ultime posizioni in titoli aperte in marzo 2009 il 30-10, proprio per la rottura del minimo del 5-10 che per me è inizio trimestrale.
In questo momento, devo aspettare pazientemente che il mercato mi "parli", mi dia un indizio, per capire meglio ... mika è detto che la mia visione sia giusta e se dovesse partire il rialzo, mi dispiacerebbe assai avere chiuso tutto
, ma di meglio al momento non riesco a fare.Poi parli di 1. ciclo giornaliero chiuso il 3 novembre e non capisco.
per me il tracy era iniziato il 29.10 (... e avevo anche messo segnali orari per minimo, in quel caso giusti) e il 3-10 avrebbe fatto semplicemente minimo di primo t-1.
Mo vediamo se ha troncato il tracy e che cosa è partito da quel minimo ... ci vuole "paciencia"
Byeee