Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

c'è da dire un'altra cosa.. okkio che quando i minimi sono ad inizio mese si rischia di salire poi per buona parte del mese..non la reputo un'ipotesi sbagliata..magari non è un triemstrale o mensile, però un 15 gg che porti 5-6 gg di irialzo si..mica può scendere sempre :)

Eh certo Ema, e cosa dico ormai da almeno 10 gg circa?
Ciclo t+1 iniziato il 5-12, era teminato sul minimo del 16-10, quindi dopo 10 gg ... e l'avevo scritto solo dopo 2-3 gg da quel minimo che c'era anche questa possibilita.
Dal 16-10, probabile a questo punto che abbiamo concluso il 2. t+1 sul minimo de 3-11 dopo 12 gg. Ancora non è detto, ma diventa sempre + probabile la ripartenza del tracy sul minimo del 3-11, visto che sta inanellando una sequenza di cicli daily a salire e pare nn vuole smettere:)

Byeeee

:ciao:

veloce riepilogo della situazione ciclica.
Per quello che riguarda il tracy, mi sembra evidente che sia iniziato un nuovo tracy sul minimo del 3-11.
Per oggi avrei segnale di massimo del 1. t-1 dalla 2.hh alla 4. hh (... in pratica sono 5. hh tenendo conto delle tolleranze, ma i punti ciclici del passato nn riesco a riconoscerli con sufficente tranquillita e quindi devo allargare la forcella:().

Se faremo questo benedetto massimo, dopo dovremo andare a fare il minimo di primo t-1.
Segnali orari per il minimo sono:

1) 2. hh di oggi
2) 7. hh di oggi
3) 6. hh di lunedi (... anche in questo caso i punti ciclici passati sono dubbi e quindi i miei orari potrebbero nn essere giusti).

Ieri sera ho riguardato i grafici del Dax indice e spwall indice e mi sembra che la composizione dei tracy su questi mercati sia completamente diversa rispetto al fib.
Mi spiego meglio.
Su spwall, mi sembra che il t+1 partito il 2-11 si sia concluso il 22-10 e quindi avremmo concluso solo il 1. tracy sul minimo del 2-11 e quindi mancherebbe un'altro tracy (.. questo), per andare a concludere il secondo t+1.
Stessa cosa anche per il Dax ... e sara meglio tenerne conto (.. almeno io lo faro), nel caso i mercato scenda e rompa il minimo del 2-11, in quanto saremmo in conclusione di un probaile mensile.

Io la vedo "a cusi", senza nessuna pretesa di essere nel giusto.
Si vedra ..

Byeee

già cominciata di cacca stà giornata ....messo long a 500 mentre quotava 490 .....e stò bidone di piatta stamane faceva le pizze ....scappato via .....
poi messo siort a 635 e non mi ha preso

'giorno a tutti, interessante 3d anche perchè si parla sia di elliot che di cicli in ottica anche intraday, posso entrare ???
:ciao::ciao:
giusto presentarsi:
60'
il 3.11 sembrerebbe ripartito un tracy, anche se 715 regge ancora, e questa salita probabile che sia in ABC, avendo raggiunto fino ad adesso solo il 138,2
1257498517f.gif

sul 15' divergenza di RSI, farebbe pensare al max già fatto per il t-1 anche perchè per me il 3° giornaliero probabilmente si è chiuso stamattina a 460
1257499444f.gif

'giorno a tutti, interessante 3d anche perchè si parla sia di elliot che di cicli in ottica anche intraday, posso entrare ???
:ciao::ciao:
giusto presentarsi:
60'
il 3.11 sembrerebbe ripartito un tracy, anche se 715 regge ancora, e questa salita probabile che sia in ABC, avendo raggiunto fino ad adesso solo il 138,2
1257498517f.gif

Ciao,
anche se il "padrone di casa" (Ema) in questo periodo immagino sia molto impegnato e non è presente con assiduita, faccio gli onori di casa e sei il benvenuto, come tutti del resto ...
Io di Elliott non ci capisco proprio nulla, ma magari fra cicli ed Elliott qualche indicazione, potrebbe portare beneficio a tutti.;)

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto