veloce riepilogo della situazione ciclica.
Per quello che riguarda il tracy, mi sembra evidente che sia iniziato un nuovo tracy sul minimo del 3-11.
Per oggi avrei segnale di massimo del 1. t-1 dalla 2.hh alla 4. hh (... in pratica sono 5. hh tenendo conto delle tolleranze, ma i punti ciclici del passato nn riesco a riconoscerli con sufficente tranquillita e quindi devo allargare la forcella

).
Se faremo questo benedetto massimo, dopo dovremo andare a fare il minimo di primo t-1.
Segnali orari per il minimo sono:
1) 2. hh di oggi
2) 7. hh di oggi
3) 6. hh di lunedi (... anche in questo caso i punti ciclici passati sono dubbi e quindi i miei orari potrebbero nn essere giusti).
Ieri sera ho riguardato i grafici del Dax indice e spwall indice e mi sembra che la composizione dei tracy su questi mercati sia completamente diversa rispetto al fib.
Mi spiego meglio.
Su spwall, mi sembra che il t+1 partito il 2-11 si sia concluso il 22-10 e quindi avremmo concluso solo il 1. tracy sul minimo del 2-11 e quindi mancherebbe un'altro tracy (.. questo), per andare a concludere il secondo t+1.
Stessa cosa anche per il Dax ... e sara meglio tenerne conto (.. almeno io lo faro), nel caso i mercato scenda e rompa il minimo del 2-11, in quanto saremmo in conclusione di un probaile mensile.
Io la vedo "a cusi", senza nessuna pretesa di essere nel giusto.
Si vedra ..
Byeee