Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

di certo su questo minimo non si è chiuso il giornaliero, quindi il min delle 11.30 è del 3° giornaliero, ed essendo stato violato ci mancano ancora 4h di discesa per la chisura del t-1

:ciao:

veloce riepilogo della situazione ciclica.
Per quello che riguarda il tracy, mi sembra evidente che sia iniziato un nuovo tracy sul minimo del 3-11.
Per oggi avrei segnale di massimo del 1. t-1 dalla 2.hh alla 4. hh (... in pratica sono 5. hh tenendo conto delle tolleranze, ma i punti ciclici del passato nn riesco a riconoscerli con sufficente tranquillita e quindi devo allargare la forcella:().

Se faremo questo benedetto massimo, dopo dovremo andare a fare il minimo di primo t-1.
Segnali orari per il minimo sono:

1) 2. hh di oggi
2) 7. hh di oggi
3) 6. hh di lunedi (... anche in questo caso i punti ciclici passati sono dubbi e quindi i miei orari potrebbero nn essere giusti).

Ieri sera ho riguardato i grafici del Dax indice e spwall indice e mi sembra che la composizione dei tracy su questi mercati sia completamente diversa rispetto al fib.
Mi spiego meglio.
Su spwall, mi sembra che il t+1 partito il 2-11 si sia concluso il 22-10 e quindi avremmo concluso solo il 1. tracy sul minimo del 2-11 e quindi mancherebbe un'altro tracy (.. questo), per andare a concludere il secondo t+1.
Stessa cosa anche per il Dax ... e sara meglio tenerne conto (.. almeno io lo faro), nel caso i mercato scenda e rompa il minimo del 2-11, in quanto saremmo in conclusione di un probaile mensile.

Io la vedo "a cusi", senza nessuna pretesa di essere nel giusto.
Si vedra ..

Byeee

Stamattina scrivevo che segnale orario di max era in pratica nelle prime 5. hh. Ho aspettato fino allo scadere della 5. hh ed ho cancellato stop.
Ora vediamo dove fara il minimo, in quanto, sempre se son giusti i segnali orari per il minimo, il fib ha fatto minimo su tolleranza rispetto alla 7. hh di oggi che avevo indicato.
La difficolta in questo meomento sta nel capire dove è terminato ciclo daily ... e purtroppo sarebbe stata una bella informazione:(, che molto avrebbe giovato all'operativita.

Byeee

però siamo solo alla 14° ora di questo t-2, qualcos'altro dovrebbe durare

Lo spero pure io, almeno fino alle 16 ... e in ogni caso se ciclo daily come appare + evidente si è concluso sul minimo delle ore 11.15 a 22445, puo arrivare benissimo fino all'ultimo segnale orario di diman.
Vediamo che combinano.

Byeee

Lo spero pure io, almeno fino alle 16 ... e in ogni caso se ciclo daily come appare + evidente si è concluso sul minimo delle ore 11.15 a 22445, puo arrivare benissimo fino all'ultimo segnale orario di diman.
Vediamo che combinano.

Byeee

Bottanassaaa .. sti merdoni salgono che è na meraviglia!!

Se abbiamo gia fatto minimo di primo t-1 e rompiamo il max di oggi i prossimi segnali orari per max di 2. t-1 sono per:

1) 9. hh di oggi
2) 9. hh di lunedi o 1. hh di martedi

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto