Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

ora si può dire ...chiuso daily a 38 periodi ....e mi rinfreschi please per quanti periodi sale una volta partito il new daily ?
Ciao

ora si può dire ...chiuso daily a 38 periodi ....e mi rinfreschi please per quanti periodi sale una volta partito il new daily ?
Ciao

Scommetto che fai partire daily dal minimo del 5-11 alle ore 14 a 22105.
Se cosi fosse .. studia di + e non essere troppo superficiale, i paletti te li ho dati, basterebbe seguirli, almeno per nn dire delle stup....!!
Capisco che l'operativita con i cicli a volte puo nn essere semplice, ma almeno l'analisi dove è evidente graficamente nn è troppo difficile.

Il 22105 non è inizio daily ... sempre se ho capito bene, altrimenti sorry!

Byee

non ci facciamo fregare ... T-1 è ancora in corso .... almeno a mio avviso ... lo darò per chiuso solo con massimi sopra 22665 ... :ciao:

Allegati

• hull.gif
    hull.gif
    19 KB · Visite: 80
non ci facciamo fregare ... T-1 è ancora in corso .... almeno a mio avviso ... lo darò per chiuso solo con massimi sopra 22665 ... :ciao:

Ah puo esssere, ma shorta te se ci credi .. io per ora mi astengo!!
Rimarro fregato di sicuro ... ma volgio capire meglio e al momento, hanno troppa forza e num me piace.

Byee

oramai tutto rimandato a lunedi, e qualora dovessimo superare il max di oggi allora è ripartito anche un t+1, con buona pace dei minimi più bassi

oramai tutto rimandato a lunedi, e qualora dovessimo superare il max di oggi allora è ripartito anche un t+1, con buona pace dei minimi più bassi

Dax indice ha fatto new max ripsetto a stamattina!
In ogni caso, anche se è partito t+1, cosa probabile, ma che al momento mi lascia qualche dubbio, mika è detto che nn dobbiamo + rompere i minimi di qualche giorno fa.
Si vedra ...

Byeee

Ah puo esssere, ma shorta te se ci credi .. io per ora mi astengo!!
Rimarro fregato di sicuro ... ma volgio capire meglio e al momento, hanno troppa forza e num me piace.

Byee

Claudio io sono flat, ho avuto fortuna nello short e chiuso a 22300 ... se ne parla lunedì per capirci meglio qualcosa ... buon fine settimana a tutti ... :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto