Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Scommetto che fai partire daily dal minimo del 5-11 alle ore 14 a 22105.
Se cosi fosse .. studia di + e non essere troppo superficiale, i paletti te li ho dati, basterebbe seguirli, almeno per nn dire delle stup....!!
Capisco che l'operativita con i cicli a volte puo nn essere semplice, ma almeno l'analisi dove è evidente graficamente nn è troppo difficile.
Il 22105 non è inizio daily ... sempre se ho capito bene, altrimenti sorry!
Ah puo esssere, ma shorta te se ci credi .. io per ora mi astengo!!
Rimarro fregato di sicuro ... ma volgio capire meglio e al momento, hanno troppa forza e num me piace.
Dax indice ha fatto new max ripsetto a stamattina!
In ogni caso, anche se è partito t+1, cosa probabile, ma che al momento mi lascia qualche dubbio, mika è detto che nn dobbiamo + rompere i minimi di qualche giorno fa.
Si vedra ...
Ah puo esssere, ma shorta te se ci credi .. io per ora mi astengo!!
Rimarro fregato di sicuro ... ma volgio capire meglio e al momento, hanno troppa forza e num me piace.
Claudio io sono flat, ho avuto fortuna nello short e chiuso a 22300 ... se ne parla lunedì per capirci meglio qualcosa ... buon fine settimana a tutti ...
Dax indice ha fatto new max ripsetto a stamattina!
In ogni caso, anche se è partito t+1, cosa probabile, ma che al momento mi lascia qualche dubbio, mika è detto che nn dobbiamo + rompere i minimi di qualche giorno fa.
Si vedra ...
Claudio io sono flat, ho avuto fortuna nello short e chiuso a 22300 ... se ne parla lunedì per capirci meglio qualcosa ... buon fine settimana a tutti ...