Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Se abbiamo gia fatto minimo di primo t-1 e rompiamo il max di oggi i prossimi segnali orari per max di 2. t-1 sono per:

1) 9. hh di oggi
2) 9. hh di lunedi o 1. hh di martedi

Byeee

:ciao:

parto dall'ultimo post di venerdi, dando ormai per assodato che il minimo di primo t-1 è stato fatto.
Naturalmente se dovesse proseguire il rialzo, ci sono anche altri orari ed aggiornero nel caso.

Sono short da 22770 ed a 22945 ne vendero un'altro.

Byee

parto dall'ultimo post di venerdi, dando ormai per assodato che il minimo di primo t-1 è stato fatto.
Naturalmente se dovesse proseguire il rialzo, ci sono anche altri orari ed aggiornero nel caso.

Byee

Ciao Clà.....col forum chiuso mi sono rimboccato le maniche ed ho cominciato a rileggere i tuoi "scritti" che avevo salvato :D
io ho siortato a 840 e 895

siortato pure il Nq .....i preopen a +1% non mi hanno mai convinto

partito un mensile

Sto' maturando sempre di + che questa ipotesi possa essere la + valida:
aggiungo img a sostegno: rottura mob giallo-celeste (a conferma impulso ribassista non ancora concluso) - mob verde-fuxia in zona 21000 dove oltre al trattino nero che attraversa la mob,c'e anche una chiusura elipse(giallo-blu) collegata ai minimi di marzo - media mobile semplice a 138 che passa in zona e mi aspetto la sua rottura.
Quindi marzo-luglio semestrale corta + chiusura annuale entro meta' dicembre.
Arn
1257668197101209.gif

Aggiungo minimi a dicembre di conseguenza MASSIMI A MARZO
Arn

Ciao Clà.....col forum chiuso mi sono rimboccato le maniche ed ho cominciato a rileggere i tuoi "scritti" che avevo salvato :D
io ho siortato a 840 e 895

siortato pure il Nq .....i preopen a +1% non mi hanno mai convinto

Boo vedem ... se segnale orario di max è giusto mi sa che è presto per short, si sale ancora, magari dopo correction e ci spero, visto che sono short da basso...

TS l'ho variato e mi pare funzi meglio ... pero ancora necessita di tempo per capire se ho fatto le cose a modo!:(

Byeee

Byee

Tolto short a 22945, nn vorrei stessimo concludendo ciclo daily e se rompe il max potrebbe essere ripartito.
Mo vado a pranzo .. a dop.

Byee

Buongiorno a tutti
L'ipotesi seguite sono due: una al rialzo che vede i prezzi ritornare
a 1080 poi 1100 e pullback sulla trend per andare a obiettivo 1150
per C=A L'altra al ribasso - che io preferisco leggendo questa ripar
tenza in tre come da graf. a/b/c in giallo - dopo un arrivo a 1080-
1090 per un obiettivo ottimale in zona 950 Operativamente: al rialzo aspetterei il ritorno sulla trend dopo zona 1100 - al ribasso si entra
zona max. con stop

Allegati

• ipotesi sp500.GIF
    ipotesi sp500.GIF
    24,7 KB · Visite: 235
ciao a tutti :)

il posizionamento ciclico su Tracy e Tracy+1 secondo me....

Allegati

• Tracy.PNG
    Tracy.PNG
    308,5 KB · Visite: 79
  • Tracy+1.PNG
    Tracy+1.PNG
    304,6 KB · Visite: 92

Users who are viewing this thread

Back
Alto