Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Aggiornamento del giornaliero ...

Allegati

• hull.gif
    hull.gif
    16,6 KB · Visite: 99
ciao Ale :)

ora siamo o sui max e poi scendiamo a concludere con un minimo pari o inferiore del 3 novembre oppure il 3 nov è l'inizio di qualcosa di più grosso e allora si rintraccerà solo e si salirà ancora..:-?
vedemm :)

intanto io ho monetizzato parte dello shortino..;) anche perchè non capita sempre di shortare ad un tick dal max :D

uscito anche con l'altra parte..anche oggi ottima giornata..senza stare al monitor:)

TS :vicini::cin:

8° barra con doppio minimo a 925 ----- immagino che tu pensi già chiuso il daily ......visto il tuo long

Se seguivo ciclo daily a 930 il long ci stava, ma con la rottura del 925, credo che il ciclo a 2. hh sia al ribasso e quindi dovevo stoppare.
Mo siamo al 19. periodo sul 5 mm e dopo aver fatto almeno doppio minimo con 22875 o minimo + basso, ogni momento è buono per concludere ciclo daily.

Sto seguendo altre cose Save, ormai è + di 2 mesi che le seguo e ieri e oggi mi sono "lanciato" ... per ora dalla finestra:(!!

Byeee

Se seguivo ciclo daily a 930 il long ci stava, ma con la rottura del 925, credo che il ciclo a 2. hh sia al ribasso e quindi dovevo stoppare.
Mo siamo al 19. periodo sul 5 mm e dopo aver fatto almeno doppio minimo con 22875 o minimo + basso, ogni momento è buono per concludere ciclo daily.

Sto seguendo altre cose Save, ormai è + di 2 mesi che le seguo e ieri e oggi mi sono "lanciato" ... per ora dalla finestra:(!!

Byeee

Infatti sono 2 giorni che non sto capendo la tua operatività ...

Aggiorno il giornaliero, potrebbe essere finito, ma mi aspetto ancora un minimo più basso ... vediamo che fà ...

Allegati

• hull.gif
    hull.gif
    17,5 KB · Visite: 109
Infatti sono 2 giorni che non sto capendo la tua operatività ...

Aggiorno il giornaliero, potrebbe essere finito, ma mi aspetto ancora un minimo più basso ... vediamo che fà ...

okkio che non faccia come venerdì che lo aspettavi sotto a 22150..può darsi che ci becchi ma l'importante non è prendere i max e i minimi ma portare a casa la pagnotta :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto