Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Ciao,
e si caro Robin, Gann è un bel mistero ... e te lo dice uno che ha fatto un corso su questo argomento della durata di ben 2 anni e non ti diko quello che mi è costato!!
Alla fine della storia, mi sono convinto che per le mie capacita, era meglio "soprassedere", troppe possibilita nell'analisi che andavano a discapito dell' operativita (... e ribadisco che parlo per me, magari altri trovano grande chiarezza) e quindi mi sono rivolto ad altre cose, TENENDO ALCUNE COSE DELLE TECNICHE DI GANN, che mi aiutano costantemente nelle mie analisi, giuste o sbagliate che siano.

Byeee

Ce n'è una bellissima che ho letto anni fa credo sul libro mastergann....su come calcolare il cooef angolare della 1x1

Ciao,
concordo con la tua analisi e solo per un punto vorrei aggiungere una precisazione o meglio la mia considerazione.
Nel 3. grafico, quello relativo al t-1, dici che è destinato a fare un minimo inferiore. Ci sono molte probabilita perche questo avvenga, ma per quello che mi riguarda dopo che si sara formato il minimo di primo t-1 (... e magari si è formato ieri o stamattina, ancora nn ci è dato sapere), puo benissimo riprendere a salire ed andare anche a rompere il max precedente.
Personalmente ad ogni t-1 azzero le sequenze e ricomincio a contare.
Sara anche metodo grezzo, ma sorprese da un punto di vista dell'analisi ne voglio il meno possibile. Gia di strunz con l'operativita ne faccio abbastanza, se poi canno anche l'analisi e mi convinco di una cosa che potrebbe non succedere, sto bell che inguaiato:).

Byeee

Appunto :up:

:ciao:

parto dal post del 16-10 per vedere di centrarci ciclicamente con il tracy.
Vista l'apertura prevista in rialzo, direi che il primo t-2 si è concluso.
Nel mio post precedente avevo messo gl'orari per il max di questo primo t-1, ed il 1. segnale ha intercettato il max (... fatto in spike).
L'altro segnale di max, è per la 9. hh di oggi, poi ne avrei un'altro, ma credo sia sufficente in quanto, nell'ipotesi che il rialzo si spinga fino alla 9. hh di oggi, saremmo gia quasi alla 30. hh circa dall' inizio del tracy e quindi molto avanti nello svolgimento del 1. t-1.

Segnali orari per minimo di 1. t-1 sono:

1) 5. hh di oggi (.. si sa mai che aprano up e poi comincino a calare)
2) 8-9 hh di oggi
3) 7. hh di giovedi (... ultimo segnale).

Altro non ho da dire, vediamo che combinano.

Byeee

siamo in fase di tolleranza 1h...:)

:ciao:

per quello che riguarda l'analisi di sto ciclusso in corso, con il minimo di questa mattina devo cominciare a prendere in considerazione che il minimo di primo t-1 sia sia formato (... ricordo che l'ultimo segnale orario che ho è per oggi alla 7. hh).
In ogni caso i segnali orari per il max del secondo t-1 sono:

1) 4. hh di ogg
2) 8-9 hh di oggi
3) 7-8 hh di venerdi

Vedete Voi ...

Byeeee

Buongiorno, errata corrige dei grafici che ho messo ieri sera, il minimo del 3° giornaliero potrebbe essere quello appena fatto ... :) ... credo mi abbia ingannato la ripartenza del 4 ore sul minimo delle 15.00 ...

ZZZ zzz ZZZ zz ZZ z Z z Z ... ZZZ ... zzz .... ZZZZZzZ zzZ ZZzZZ ZzZzz Zzzz!

Anche stamattina non si muove, altra dormita. E' una settimana che la mattina fa davvero schifo.
Io sono sh 275, st 295

Scusami claudio ma tu che su che ciclo operi? .... te lo chiedo perchè mi sta capitando troppo spesso di vedere tue operazioni che a mio avviso sono contro trend ...

Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto