Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

ehmmm ... toc toc ... scusate se intervengo ... :

Save, ... vedi sotto i messaggi di FeRRat, ... v'è una firmetta ... >>> Stop-Profit
prova a cliccarci su, ...

Insomma ... parlar di intuito con Ferrat mi sembra un po' riduttivo.

In ultimo, ... FeRRat ai primi di marzo fece un topic dove postò un grafico "ribaltato a 180°" ... e sibillino chiese agli Utenti cosa ne pensassero, ... la maggioranza rispose che era un T&S al RIBASSO ... peccato che il grafico era "volutamente" ribaltato, ... quindi ... salto alla conclusione, ... FeRRat a marzo diede il segnale di lungo con obbiettivo a 24500/25000 !

Scusate e buona giornata.

Aggiungo il link di marzo : http://www.investireoggi.it/forum/richiedo-help-per-analisi-d-vt39934.html

Mi scuso per la mia inioranZa :D
non avevo idea del Pedigree di Tiziano :D
ciao :)

Scusatemi ma operate troppo velocemente e seguite cicli troppo piccoli per le mie caratteristiche ... non me ne vogliate ma credo che eviterò di sterssarvi con cicli più lunghi di un giornaliero ... :)

Si, l'operazione era fatta supponendo che il minimo di ciclo daily poteva essersi formato. Ti ricordo che un ciclo daily "normale" dal minimo battuto è raro che faccia meno di 300 punti al rialzo, quindi un po di spazio c'era se era il minimo buono.

Minimo di stamattina battuto era 23145.
Io metto grafico a 2. mm ed aspetto swing ribassista.
In questo caso lo swing l'ha dato dopo il max delle ore 9.10 a 23255. Ha rotto il minimo della barra del massimo a 23255.
Io aspetto correction e quando mi rompe di 10 punti il massimo della barra a 2. mm dove ha fatto minimo entro al rialzo. Per i + prudenti prendi il minimo delle ore 9.14 a 23210 e se dopo aver rotto la barra del massimo di quella barra, cala a 20 punti dal minimo (23230) entro al rialzo e meto stop sempre di 30 punti.

Dalle mie osservazioni sui grafici, quando parte ciclo daily, il 1. swing che da sul 2 mm contrtrend (... supponendo che riparti il rialzo), questo è il punto + sicuro per operare, difficilmente se parte rialzo ti viene a prendere. Almeno 8 volte su 10 è cosi, ribadisco da mie osservazione sui grafici dei cicli passati, è cosi.
Poi posso sempre aver preso lucciole per lanterne ... controllare please!:)

Byeee

L'entrata su questo minimo a 21995, in base a quello che cè scritto sopra era a 23030 ... sempre se avete capito. Magari avete cacciato tutto in du cess :) .. e avreste fatto bene!

Byeee

Mi scuso per la mia inioranZa :D
non avevo idea del Pedigree di Tiziano :D
ciao :)

Non l'ho pagato io eh! :D
Cmq questo long è ultimo mio trade della giornata sul fib, ora vedrò un po come gestirlo ...

Per il resto vi ringrazio per l'ospitalità; solitamente non ho tempo per stare sul forum, ma sono due mattine che è tutto di una tale noia che ho provato a stare anche qui oggi.
Per il resto occhio ai dati di oggi pomeriggio e, per chi sarà sveglio stanotte, alla decisione sui tassi nipponici che potrebbe muovere bene diverse valute e futures asiatici.

No no ... non sono pagato da Ferrat, ... semplicemente sono di buona memoria, ... e quel link di marzo che ho riproposto la racconta lunga su di lui.

Ultimissima cosa, ... Save, ... Tiziano non c'enta un tubo, ... Ferrat non Ferro :wall: ... come il ridente promontorio della cote d'Azur ... "cap Ferrat".

Non l'ho pagato io eh! :D
Cmq questo long è ultimo mio trade della giornata sul fib, ora vedrò un po come gestirlo ...

Per il resto vi ringrazio per l'ospitalità; solitamente non ho tempo per stare sul forum, ma sono due mattine che è tutto di una tale noia che ho provato a stare anche qui oggi.
Per il resto occhio ai dati di oggi pomeriggio e, per chi sarà sveglio stanotte, alla decisione sui tassi nipponici che potrebbe muovere bene diverse valute e futures asiatici.

Piu' siamo e mejo vediamo .......:titanic: ......:D

non sono il "paron de casa" ma credo che tu sia sicuramente il benvenuto

( ora che konosciamo il pedigree :lol: )

Scusatemi ma operate troppo velocemente e seguite cicli troppo piccoli per le mie caratteristiche ... non me ne vogliate ma credo che eviterò di sterssarvi con cicli più lunghi di un giornaliero ... :)

Si ma Recluta, adesso una domanda te la faccio io!!
Stamattina parlavi di ciclo daily concluso probabilmente ieri, poi con new minimo di stamattina hai preso in considerazione quello ... dopodiche nuova rottura e mo stai dicendo, sempre se ho capito bene, che ciclo daily è gia ripartito ed è al ribasso e nn si è vista ripartenza.
Come fai a questo punto, a delimitare area massima temporale per minimo di ciclo daily?? va be che a te nn interessa perche nn ci operi, ma lo metti nelle tue analisi e uno straccio di riferimento lo dovrai avere o no?
Poi puoi benissimo avere ragione tu che è gia al ribasso, ma almeno io ho il mio limite temporale che arriva sul fib al massimo a 48. periodi sul 15 mm dalla sua partenza.
Come vedi tutto chiaro, delimitato e cosi anche per minimo di primo t-1, minimo di secondo t-1 e via via ai cicli superiori (.. 1. ciclo mensile e 2. ciclo mensile). Poi che sia giusto nin so ... me lo dovete dire Voi!!:)

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto