Si, l'operazione era fatta supponendo che il minimo di ciclo daily poteva essersi formato. Ti ricordo che un ciclo daily "normale" dal minimo battuto è raro che faccia meno di 300 punti al rialzo, quindi un po di spazio c'era se era il minimo buono.
Minimo di stamattina battuto era 23145.
Io metto grafico a 2. mm ed aspetto swing ribassista.
In questo caso lo swing l'ha dato dopo il max delle ore 9.10 a 23255. Ha rotto il minimo della barra del massimo a 23255.
Io aspetto correction e quando mi rompe di 10 punti il massimo della barra a 2. mm dove ha fatto minimo entro al rialzo. Per i + prudenti prendi il minimo delle ore 9.14 a 23210 e se dopo aver rotto la barra del massimo di quella barra, cala a 20 punti dal minimo (23230) entro al rialzo e meto stop sempre di 30 punti.
Dalle mie osservazioni sui grafici, quando parte ciclo daily, il 1. swing che da sul 2 mm contrtrend (... supponendo che riparti il rialzo), questo è il punto + sicuro per operare, difficilmente se parte rialzo ti viene a prendere. Almeno 8 volte su 10 è cosi, ribadisco da mie osservazione sui grafici dei cicli passati, è cosi.
Poi posso sempre aver preso lucciole per lanterne ... controllare please!
Byeee