Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

la freccia indica la "cadenza" temporale del giornaliero (8ore e 40') con una tolleranza di +- 2 ore che su questo grafico corrispondo a 4 candele ... quindi il 4° giornaliero è in corso ed è al ribasso ...

Finirà quando vorrano loro, quello che mi indicherà la fine del giornaliero sarà il 4 ore, quello che mi indica la fine del T-1 sarà il giornaliero ...

In questo caso, con la rottura del 21995 avevi ragione tu!:up:
Ma per quello che mi riguarda il ciclo daily puo arrivare anche a oltre 12.

Byee

Il TS sul 5 mm se ribatte 22995 va long ed incrementa a 705.
Non è segnale bello chairo, ma mi sembra sia arrivato.

Bye

Entarto long 22975 il prox long lo faccio a 22705, seguo TS.

Byee

P.S.
In ogni caso ho fatto strunz ad andare long, perche la rottura del 22995 dopo tempo limite del ciclo daily mi diceva di aspettare ... ormai è andata, amen.

e quindi quando passa tempo limite, come ti comporti ?

Ciclo daily per me è iniziato sul minimo di ieri alle ore 16.10 circa.
Il TS come ti ho spiegato ieri, ha alcune regole tipo quella di nn operare se non sono passata circa 6. hh dal minimo di ciclo daily come in questo caso.
Me ne ero dimenticato e l'ordine era gia dentro.
In ogni caso il TS sul 5. mm comincia a comprare a 22705 ed incrementa ogni 250 punti di ribasso, in quanto il segnale è gia arrivato.
Mo vedo che fare con quello comprato a 22975.

Byeee

Ciclo daily per me è iniziato sul minimo di ieri alle ore 16.10 circa.
Il TS come ti ho spiegato ieri, ha alcune regole tipo quella di nn operare se non sono passata circa 6. hh dal minimo di ciclo daily come in questo caso.
Me ne ero dimenticato e l'ordine era gia dentro.
In ogni caso il TS sul 5. mm comincia a comprare a 22705 ed incrementa ogni 250 punti di ribasso, in quanto il segnale è gia arrivato.
Mo vedo che fare con quello comprato a 22975.

Byeee

Grazie Master , ma io ti chiedevo operatività sul nuovo conteggio......ti dico la mia....considerando new daily su minimo alle 16.00 oggi proprio a 20 barre ha siglato un minimo ....

Entarto long 22975 il prox long lo faccio a 22705, seguo TS.

Byee

P.S.
In ogni caso ho fatto strunz ad andare long, perche la rottura del 22995 dopo tempo limite del ciclo daily mi diceva di aspettare ... ormai è andata, amen.

Chiuso long con -20 di stop.
Se cala long a 22745 (... e non 705, come scritto prima, mi ero sbagliato).
Ci si bekka dopo le 16, devo uscire.

Byeee

Users who are viewing this thread

Back
Alto