Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB

Bon alle 12 scocca il 48. periodo sul 15 mm partendo dal 23285 delle 17.15 del 17-11. Se facciamo new minimo considerero partenza daily sul minimo di ieri a 23210 ore 16 circa.

Byeee

Si ma Recluta, adesso una domanda te la faccio io!!
Stamattina parlavi di ciclo daily concluso probabilmente ieri, poi con new minimo di stamattina hai preso in considerazione quello ... dopodiche nuova rottura e mo stai dicendo, sempre se ho capito bene, che ciclo daily è gia ripartito ed è al ribasso e nn si è vista ripartenza.
Come fai a questo punto, a delimitare area massima temporale per minimo di ciclo daily?? va be che a te nn interessa perche nn ci operi, ma lo metti nelle tue analisi e uno straccio di riferimento lo dovrai avere o no?
Poi puoi benissimo avere ragione tu che è gia al ribasso, ma almeno io ho il mio limite temporale che arriva sul fib al massimo a 48. periodi sul 15 mm dalla sua partenza.
Come vedi tutto chiaro, delimitato e cosi anche per minimo di primo t-1, minimo di secondo t-1 e via via ai cicli superiori (.. 1. ciclo mensile e 2. ciclo mensile). Poi che sia giusto nin so ... me lo dovete dire Voi!!:)

Byeee

rispondo iko e vediamo se riesko a farmi kazzuolare ankora :D
la ripartenza del daily la si controlla su barra oraria con rottura al rialzo dello spike della barra del minimo ( quindi il Master mi insegna di controllare 23080 + 25 punti )

Si ma Recluta, adesso una domanda te la faccio io!!
Stamattina parlavi di ciclo daily concluso probabilmente ieri, poi con new minimo di stamattina hai preso in considerazione quello ... dopodiche nuova rottura e mo stai dicendo, sempre se ho capito bene, che ciclo daily è gia ripartito ed è al ribasso e nn si è vista ripartenza.
Come fai a questo punto, a delimitare area massima temporale per minimo di ciclo daily?? va be che a te nn interessa perche nn ci operi, ma lo metti nelle tue analisi e uno straccio di riferimento lo dovrai avere o no?
Poi puoi benissimo avere ragione tu che è gia al ribasso, ma almeno io ho il mio limite temporale che arriva sul fib al massimo a 48. periodi sul 15 mm dalla sua partenza.
Come vedi tutto chiaro, delimitato e cosi anche per minimo di primo t-1, minimo di secondo t-1 e via via ai cicli superiori (.. 1. ciclo mensile e 2. ciclo mensile). Poi che sia giusto nin so ... me lo dovete dire Voi!!:)

Byeee

la freccia indica la "cadenza" temporale del giornaliero (8ore e 40') con una tolleranza di +- 2 ore che su questo grafico corrispondo a 4 candele ... quindi il 4° giornaliero è in corso ed è al ribasso ...

Finirà quando vorrano loro, quello che mi indicherà la fine del giornaliero sarà il 4 ore, quello che mi indica la fine del T-1 sarà il giornaliero ...

Allegati

• hull.gif
    hull.gif
    20,9 KB · Visite: 101
'giorno, anch'io credo nella chiusura del giornaliero sul min di ieri e quest'ultimo potrebbe essere il min di primo 4h;
comunque di certo c'è una cosa sola @@ sgra sgrat

Stoppato ora in pari il long. Flat e buona giornata :D

Cmq Franzo il mio nick è FERRA, la @ è una semplice A e non una at stile email :)

Concordo. alla rottura dei 23075/23100 parte t-1 nuovo, ultimo dell't+1 in corso.

SEnno scendiamo ancora 3 ore circa, area 22800/22900 circa

a me mancherebbe ancora un minimo per la chiusura del t-1, da fare in divergenza di MACD almeno sul 5', cosa che
in genere avviene quando si chiudono i cicli sopra al t-2

Users who are viewing this thread

Back
Alto