Buonasera, come dicevo questa mattina oggi è stata la giornata dei dubbi e delle incertezze.
Ci sono alcune domande alle quali non riesco a darmi risposta e alle quali probabilmente qualcuno di voi riuscirà a far luce.
Guardando il 1° grafico relativo al T-1 (4 giorni) è chiaro come sul minimo del 20/11 sia partito un 4 giorni, ed ha chiuso il 1° T-2 questa mattina alle 9.30 (1° sospetto mi aspettavo un 2° giornaliero più lungo o quantomeno il minimo del T-2 verso le 13.00). Il fatto di aver visto partire un T-1 mi ha indotto a pensare che anche il ciclo superiore fosse partito, confortato dal 2° grafico che rappresenta il Tracy, dove già dalle ultime candele di ieri sera si accennava alla ripartenza del Tracy, visto che il T-2 era positivo ritenevo di essere nella posizione giusta, quella di inizio del nuovo T+1.
Vado a controllare il grafico del T+1 e non vedo nessun segnale di partenza, a questo punto fermo tutto e rimango flat.
Ed ecco i miei dubbi:
1. Sul minimo del 20/11 cosa è parito?
2. Nel caso in cui su quel minimo fosse partito soltanto l'ultimo T-1, che chiude l'intero T+1, 4 giorni che appartiene già ad un Tracy al ribasso come mai abbiamo fatto un T-2 positivo (quello che và dalle 13 del 20/11 alle 9.30 del 24/11)?
Spero di non aver complicato ulteriormente le vostre idee