Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

g&g

Forumer attivo
fib daily

E' aumentata la velocita' anche di chiusura elipse e
Get mi da' un minimo domani dove mi chiude la struttura partita da luglio.
(elipse blu)
resta aperta l'elipse rosso/gialla + mob in zona 21000(c'e' anche un gap aperto!)E' ANCHE IL 50% DI RITRACCIAMENTO DEL RIALZO DA LUGLIO
ARRIVO PREVISTO IN ZONA verso la meta' di dicembre
Arn
1259260860domani.gif

claude19

Forumer storico
21985 long, se cala prox long a 740.

:ciao:

picolo riepilogo della situazione ciclica, per come la vedo io.
Tracy iniziato sul minimo del 20-11 ed avrebbe fatto minimo di 1. t-1 il 25-11 a 22525.
Al momento considero ancora in corso il ciclo daily iniziato sul minimo del 25-11 (... posso sbagliare, ma finche non superiamo il limite dei 48. periodi sul 15 mm da questo minimo, devo procedere a cusi) e quindi ormai prossimo alla conclusione.
Apertura prevista in forte calo, vista la "mazziata di spwall" fra ieri e oggi (... in ogni caso avevo avvertito che gl'indicatori erano in FORTE divergenza), e per l'operativita voglio vedere dove apre e poi decidero su quale livello entrare (21740-490-240).

Byee

claude19

Forumer storico

Tracy iniziato sul minimo del 20-11 ed avrebbe fatto minimo di 1. t-1 il 25-11 a 22525.
Al momento considero ancora in corso il ciclo daily iniziato sul minimo del 25-11 (... posso sbagliare, ma finche non superiamo il limite dei 48. periodi sul 15 mm da questo minimo, devo procedere a cusi) e quindi ormai prossimo alla conclusione.
Apertura prevista in forte calo, vista la "mazziata di spwall" fra ieri e oggi (... in ogni caso avevo avvertito che gl'indicatori erano in FORTE divergenza), e per l'operativita voglio vedere dove apre e poi decidero su quale livello entrare (21740-490-240).

Byee

Rotto anche il 21725 e mo sentiamo che dicono gl'esperti dell'analisi ciclica, da dove sara iniziato sto ciclo intermedio :D ... gia rotto minimo iniziale (21725) del ciclo trimestrale???? .... o tutto da rifare?

Byeee

g&g

Forumer attivo
Ciao i conti con queste veocita' non mi tornano + rotto il minimo di settembre e mm daily 138 (come a luglio)
siamo in chiusura del t+1 partito dal 3-11 ?!?!
quindi vedremo la chiusura di questa giornata che indicazioni ci dara'
Arn

claude19

Forumer storico

Byee

Out dei miei due long di media a 21730 a 780.
Non è ancora arrivato segnale di reverse ... ma sono impegnato e nn so se potro seguire.

Byee

Users who are viewing this thread

Alto