claude19
Forumer storico
Buongiorno,
Nei giorni scorsi ho evitato di postare perchè ero abbastanza confuso su dove potevamo essere, non che oggi abbia le idee più chiare
vole solo farvi vedere il grafico che a mio avviso rappresenta il ciclo annuale e farvi notare che siamo esattamente a contatto con la mm che rappresenta il ciclo annuale.
Se sul minimo del 3/11 sia finito o meno il 2° "C86" come ama chiamarlo Ziga non ne ho certezza, ma se posso dirvi una sensazione personale credo di si visto che su quella data il T+3 ha dato parvenza di risveglio ...
![]()
La mia idea di dove siamo ciclicamente di medio periodo, nn cambia ed è sempre quella ... poi se si è concluso ciclo trimestrale il 3 novembre l'impareremo dopo e in ogni caso sarebbe un ciclo trimestrale fortemente al ribasso.
Per me il calo AL MASSIMO arrivera alla fine di dicembre (... non ho controllato i gg di borsa chiusa e magari potrebbe slittare di qualche gg), ma siamo gia nell parte conclusiva del ciclo trimestrale e annuale, e se mi fara il piacere di calare ancora, comincero a compare qualche titolo sulle date di fine trimestrale.
Posso sbagliare, ma questo è quello che penso ... in ogni caso se sono nel giusto, abbiamo fatto il max del ciclo annuale nel 4. trimestrale e nn mi sembra indice di debolezza. Per me ci sara altro giro al rialzo con rottura dei max precedenti.
Byee
