Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Buongiorno,

Nei giorni scorsi ho evitato di postare perchè ero abbastanza confuso su dove potevamo essere, non che oggi abbia le idee più chiare :)

vole solo farvi vedere il grafico che a mio avviso rappresenta il ciclo annuale e farvi notare che siamo esattamente a contatto con la mm che rappresenta il ciclo annuale.

Se sul minimo del 3/11 sia finito o meno il 2° "C86" come ama chiamarlo Ziga non ne ho certezza, ma se posso dirvi una sensazione personale credo di si visto che su quella data il T+3 ha dato parvenza di risveglio ...

:ciao:

La mia idea di dove siamo ciclicamente di medio periodo, nn cambia ed è sempre quella ... poi se si è concluso ciclo trimestrale il 3 novembre l'impareremo dopo e in ogni caso sarebbe un ciclo trimestrale fortemente al ribasso.
Per me il calo AL MASSIMO arrivera alla fine di dicembre (... non ho controllato i gg di borsa chiusa e magari potrebbe slittare di qualche gg), ma siamo gia nell parte conclusiva del ciclo trimestrale e annuale, e se mi fara il piacere di calare ancora, comincero a compare qualche titolo sulle date di fine trimestrale.
Posso sbagliare, ma questo è quello che penso ... in ogni caso se sono nel giusto, abbiamo fatto il max del ciclo annuale nel 4. trimestrale e nn mi sembra indice di debolezza. Per me ci sara altro giro al rialzo con rottura dei max precedenti.

Byee

emacoach

Forumer storico
La mia idea di dove siamo ciclicamente di medio periodo, nn cambia ed è sempre quella ... poi se si è concluso ciclo trimestrale il 3 novembre l'impareremo dopo e in ogni caso sarebbe un ciclo trimestrale fortemente al ribasso.
Per me il calo AL MASSIMO arrivera alla fine di dicembre (... non ho controllato i gg di borsa chiusa e magari potrebbe slittare di qualche gg), ma siamo gia nell parte conclusiva del ciclo trimestrale e annuale, e se mi fara il piacere di calare ancora, comincero a compare qualche titolo sulle date di fine trimestrale.
Posso sbagliare, ma questo è quello che penso ... in ogni caso se sono nel giusto, abbiamo fatto il max del ciclo annuale nel 4. trimestrale e nn mi sembra indice di debolezza. Per me ci sara altro giro al rialzo con rottura dei max precedenti.

Byee

confermo...troppo presto per fare nuovi minimi :rolleyes:

se li facciamo siamo spacciati:titanic:

g&g

Forumer attivo
Posso sbagliare, ma questo è quello che penso ... in ogni caso se sono nel giusto, abbiamo fatto il max del ciclo annuale nel 4. trimestrale e nn mi sembra indice di debolezza. Per me ci sara altro giro al rialzo con rottura dei max precedenti

CONFERMO LA STESSA VISIONE

x recluta
quanti t+1 conti da luglio ?
Arn

claude19

Forumer storico
Era da stoppare anche 830, ma mi scocciava rimetterci 200 punti ... speriamo di rimediare.

Anche il TS sul 30 mm è entrato short da 21915 e 22070 ... e incrementerebbe a 22260 circa, vediamo che combina.
TS sul 5 mm e 30 mm sono gli unici che uso per l'operativita, gl'altri nn mi sembravano all'altezza.

Byeee

-Save-

Ozone 11 mt
correggimi se sbajo.....il daily si considera troncato con chiusura della candela oppure è sufficiente battere il classico max + 25 punti ?

Users who are viewing this thread

Alto