Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
correggimi se sbajo.....il daily si considera troncato son chiusura della candela oppure è sufficiente battere il classico max + 25 punti ?

Sinceramente non so se ha chiuso ciclo daily sul minimo di 21840, la barra oraria del minimo dove aveva fatto il max precedente l'ha rotta, ma conto solo 2 cicli a 2. hh ed in genere ne fa tre.
Potrebbe averlo chiuso cilco daily, oppure essere ancora in corso, ma come vedi, nell'operativita per il TS ne devo tenere conto.
In ogni caso Save le regole che ti ho dato servono solo da indicazione intuitiva di massima, ma nella realta i dubbi me li porto dietro sempre, pure io ... mika è facile!

Byeee

P.S.
Cmq se dovesse rompere 21840 daily nn si era concluso

-Save-

Ozone 11 mt
Sinceramente non so se ha chiuso ciclo daily sul minimo di 21840, la barra oraria del minimo dove aveva fatto il max precedente l'ha rotta, ma conto solo 2 cicli a 2. hh ed in genere ne fa tre.
Potrebbe averlo chiuso cilco daily, oppure essere ancora in corso, ma come vedi, nell'operativita per il TS ne devo tenere conto.
In ogni caso Save le regole che ti ho dato servono solo da indicazione intuitiva di massima, ma nella realta i dubbi me li porto dietro sempre, pure io ... mika è facile!

Byeee

P.S.
Cmq se dovesse rompere 21840 daily nn si era concluso

Clà ti ringrazio e mi rendo conto che sono cose trite e ritrite , ma stò cercando di mettere delle regole fisse e seguire una certa linea. Ciaoo

emacoach

Forumer storico
io comincio ad avere dubbi in quanto se :godo: lo fanno troncando intorno alle 16 il gg precedente..e normalmente lo fanno in partenza ciclo ..
oh magari stavolta è diverso :rolleyes:

claude19

Forumer storico
io comincio ad avere dubbi in quanto se :godo: lo fanno troncando intorno alle 16 il gg precedente..e normalmente lo fanno in partenza ciclo ..
oh magari stavolta è diverso :rolleyes:

Sul Dax indice e fib ciclo daily potrebbero gia averlo concluso ... sul dax è + evidente. Ma spwall ha terminato il ribasso in 10 mm?
Se fanno anche questa so bravi ...:)

emacoach

Forumer storico
Sul Dax indice e fib ciclo daily potrebbero gia averlo concluso ... sul dax è + evidente. Ma spwall ha terminato il ribasso in 10 mm?
Se fanno anche questa so bravi ...:)

pensa ero long da 21435..come ho alzato lo stop stamane me lo hanno fulminato in uno spike...bottino 50pt.. ne avrei ormai 800 :sad:

Users who are viewing this thread

Alto