Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

claude19

Forumer storico
Ciao!
intervengo per avvisare tutti che la situazione di oggi mi ricorda circa quella dell'anno scorso di questi tempi,ovvero tra il 26-11 e 5-12 noi siamo andati a fare nuovi minimi mentre dax e compagnia bella americana no. tutto questo prima del rally natalizio.
A quanto pare fino ad ora la storia si è ripetuta....questo per chiedervi:
se c'è una lingua di bayer da dove si parte il conteggio dell'intermedio e trimestrale?

buona domenica ciao a tutti

Non sono quello + adatto a risponderti sulle "lingue" ... per me ste "cose" servono solo a giustificare ex-post che l'analisi era stata fatta bene!!
Con la "lingua" giustifichiamo tutto, mentre per me UN MINIMO FINO A PROVA CONTRARIA è UN MINIMO, e da li inizia il conteggio e quindi minimi inferiori o superiori a quello da cui si fa partire l'analisi non li prendo in considerazione.
La mia analisi l'ho fatta, mi sembra chiara e verifichremo come sempre dopo se è stata fatta bene, ma per altre cose non saprei risponderti ... prova a sentire da chi le prende in considerazione.

Byeee

PolMarco

Nuovo forumer
Non sono quello + adatto a risponderti sulle "lingue" ... per me ste "cose" servono solo a giustificare ex-post che l'analisi era stata fatta bene!!
Con la "lingua" giustifichiamo tutto, mentre per me UN MINIMO FINO A PROVA CONTRARIA è UN MINIMO, e da li inizia il conteggio e quindi minimi inferiori o superiori a quello da cui si fa partire l'analisi non li prendo in considerazione.
La mia analisi l'ho fatta, mi sembra chiara e verifichremo come sempre dopo se è stata fatta bene, ma per altre cose non saprei risponderti ... prova a sentire da chi le prende in considerazione.

Byeee

Ok vedremo che succederà!
un passo alla volta :ciao:

francesco

EX recluta - ciclista
:ciao:

piccolo riepilogo della situazione ciclica per come la vedo io e senza nesuna pretesa di essere nel giusto.
Ciclo trimestrale iniziato il 5-10 ed avrebbe fatto minimo del 1. mensile il 3-11.
Dopo il minimo del 3 novembre, per me abbiamo gia fatto il minimo del 1. t+1 il 20-11 dopo 13 gg., e quindi ora dovremmo trovarci nel 2. t+1 che probabilmente dovrebbe concludere il ciclo intermedio.
... omissis ...

Buonasera

Se ho ben capito il T+3 (intermedio) in corso dovrebbe essere il 3° dell'annuale in corso e dovrebbe concludersi teoricamente intorno al 14-15 dicembre. Giusto?

Allegati

• annuale claudio.gif
    annuale claudio.gif
    20,2 KB · Visite: 285

claude19

Forumer storico
Buonasera

Se ho ben capito il T+3 (intermedio) in corso dovrebbe essere il 3° dell'annuale in corso e dovrebbe concludersi teoricamente intorno al 14-15 dicembre. Giusto?

Per me non siamo nel 3. t+3, ma bensi nel 4.
Nel periodo marzo-luglio io conto 3 cicli mensili e dove tutti vedono un unico ciclo trimestrale, il mio sistema di controllo considera questo periodo formato da un ciclo trimestrale concluso a maggio e di un'altro ciclo trimestrale concluso a luglio (... ovviamente si tratterebbe di un ciclo intermedio che ha troncato sul minimo del 1. mensile) e se fosse giusta la mia view, sul minimo di luglio abbiamo concluso il ciclo semestrale.
Da luglio avrebbe concluso il 3. ciclo trimestrale il 5 ottobre ed ora siamo ai giorni nostri ... ti è + chiaro ora perche parlo di conclusione di ciclo annuale entro dicembre?

Byeee

claude19

Forumer storico
Chiusi i miei 2 short over con -330:( ... li avrei gia dovuti stoppare venerdi alla rottura dell 22040 e seguo TS.

Byeee

P.S.
Il TS sul 30 mm è short da 22240 e stop 350

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto