Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Sembra sia partito un ciclo a 2. hh sul minimo a 21985 delle ore 9.40 e avendolo gia rotto dovrebbe calare ancora e rompere 970. Sul pull provo short con stop sopra 22200 se sale discretamente, altrimenti sto a vede.

francesco

EX recluta - ciclista
Per me non siamo nel 3. t+3, ma bensi nel 4.
Nel periodo marzo-luglio io conto 3 cicli mensili e dove tutti vedono un unico ciclo trimestrale, il mio sistema di controllo considera questo periodo formato da un ciclo trimestrale concluso a maggio e di un'altro ciclo trimestrale concluso a luglio (... ovviamente si tratterebbe di un ciclo intermedio che ha troncato sul minimo del 1. mensile) e se fosse giusta la mia view, sul minimo di luglio abbiamo concluso il ciclo semestrale.
Da luglio avrebbe concluso il 3. ciclo trimestrale il 5 ottobre ed ora siamo ai giorni nostri ... ti è + chiaro ora perche parlo di conclusione di ciclo annuale entro dicembre?

Byeee

si così è più chiaro il tuo pensiero ... :) :up:

claude19

Forumer storico
Chiusi i miei 2 short over con -330:( ... li avrei gia dovuti stoppare venerdi alla rottura dell 22040 e seguo TS.

Byeee

P.S.
Il TS sul 30 mm è short da 22240 e stop 350

Il TS sul 30 mm i 300 punti soliti li aveva dati, ma in questa parte del ciclo se nn si è ancora concluso il tracy (... e potrebbe averlo troncato sul minimo di venerdi) corre per i 500 punti.
Stop 22210 e bonanotte.

Byee

claude19

Forumer storico
bene signori fate il vostro gioco..ora si gioca la partita :D

La partita la gioca spwall, il fib ormai potrebbe anche aver dato, ma se nn cala wall tutto ritorna in discussione.
Anche spwll, a mio avviso è nella stessa situazione cicica del fib e quindi per giustificare un calo dell'annuale deve scendere senza indecisioni .. se non lo fa, molto onestamente nn ci capisco + nulla.:D:cool::(

Users who are viewing this thread

Alto