Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (2 lettori)

francesco

EX recluta - ciclista
Buonasera ...

Forse le cose cominciano ad essere più chiare ...
I due grafici sotto sono relativi al T+1 che mi indica la partenza del 2° T+1 sul minimo del 27/11 ed il secondo relativo al T+2 ...
Il cherchietto sul grafico del T+1 relativo all'incrocio al ribasso della mm del T+1 sul T+2 mi fà pensare che questo T+1 non avrà lunga vita al rialzo ... vedremo nei prossimi giorni ... :ciao:
 

Allegati

  • hull.gif
    hull.gif
    18,2 KB · Visite: 91
  • hull1.gif
    hull1.gif
    18,8 KB · Visite: 99

claude19

Forumer storico
Buonasera ...

Forse le cose cominciano ad essere più chiare ...
I due grafici sotto sono relativi al T+1 che mi indica la partenza del 2° T+1 sul minimo del 27/11 ed il secondo relativo al T+2 ...
Il cherchietto sul grafico del T+1 relativo all'incrocio al ribasso della mm del T+1 sul T+2 mi fà pensare che questo T+1 non avrà lunga vita al rialzo ... vedremo nei prossimi giorni ... :ciao:


Boo, tutto puo essere ma sti yankee del piffero, quando cominceranno a calare!!??? ... siamo ormai a 41 gg dal minimo del 2 ottobre e continuano a spingere al rialzo.
Gl'altri mercati chi + chi -, hanno stornato tutti ed anche significativamente, mentre questi salgono e basta ... roba da non credere!!
Ci sara sicuramente qualo che nn capisco, ma se nn cominciano a calare, mi sa che saltono tutte le analisi.
Maro, ci vuole la paciencia di un santo con sti tarokki ...:mad::benedizione:

Byeee
 

claude19

Forumer storico
:ciao:

che sul minimo del 27-11 sia partito un tracy e probabilmente anche un t+1 mi sembra ormai assodato (... e il mio paletto dei 17 gg che aveva funzionato bene per alcuni anni come limite massimo per questo ciclo, è saltato).
Per il breve dovremmo trovarci nel 4. ciclo daily e quindi in "zona rossa" per la formazione del max del 1. t-1.
Come orari da monitorare avrei la 6. hh di oggi come ultimo segnale orario per la formazione del massimo.
Come segnali orari per il minimo di 1. t-1 avrei la 3. hh di oggi, altrimenti passo alla 1. hh di domani.

Per il medio periodo, la mia analisi non cambia, anche se, come ho gia scritto ieri sera, il fatto che spwall salga solo, senza dare il benchè minimo segno di debolezza, comincia ad essere una nota stonata, per quello che riguarda la mia analisi.

Si vedra.


Byeee
 

Users who are viewing this thread

Alto