Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (2 lettori)

claude19

Forumer storico
Notevole il Ts ...ragiona sul ciclo daily :up:
in effetti ha fatto minimo su barra oraria e dunque se facesse new max confermerebbe new daily

io ho già stoppato

Save non esagerare, il TS, o meglio sto "coso", mi da solo degli eccessi e sono io che lo dirigo, con le mie regole, giuste o sbagliate che siano ... ma in genere, cosi facendo, nn ci si fa troppo male e quando i segnali sono giusti si gagna bene. Tutto li ... poi magari bekkero stop e ci sara il crollo, ma questo modo semiautomatico di operare, mi evita di ragionare troppo e si spera che l'operativita sia + chiara. Ma non è sinonimo che sto coso, riesca a riconoscere tutti i cicli daily ... magari!

claude19

Forumer storico
Ciao Claude. Stamattina sostenevi T+1 iniziato 20/11. se quota 23040 non viene superata.Puoi chiarirmi un po' la tua view, quindi, sulla chiusura T+2? attesa sempre entro dicembre?

Si, per il ciclo trimestrale nn cambia nulla, al massimo il ribasso si esaurira entro la fine dicembre (... o qualche gg dopo per le varie festivita che nn ho considerato).
Sul t+1, potrei cambiare view, aspetto conferme dal dax che è ad un soffio da sorpassare il max del 25-11, poi decidero ...

Byeee

visione

Forumer storico
Si, per il ciclo trimestrale nn cambia nulla, al massimo il ribasso si esaurira entro la fine dicembre (... o qualche gg dopo per le varie festivita che nn ho considerato).
Sul t+1, potrei cambiare view, aspetto conferme dal dax che è ad un soffio da sorpassare il max del 25-11, poi decidero ...

Byeee
Grazie. No perche' se decidessi di tradare secondo AC, prenderei la tua analisi come riferimento .....vabbe' non te preoccupa' .....vada come vada! :lol:

Users who are viewing this thread

Alto