Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (2 lettori)

claude19

Forumer storico
messo un altro a 670 e chiuso ora a 590 ...mantengo 1 in media a 590 e incremento su segnale TS ;)

Cmq il TS è gia short Save.
Da quando arriva il segnale attende sempre un'altra barra sul 5 mm, perche in genere si entra meglio ... ma dopo 5-6 barre sul 5 mm se nn ritorna sul segnale, si entra al livello migliore possibile.
Solo per spiegare il procedimento.

Byee
 

FeRR@

Forumer storico
Giornoooooo

Qua tutto un mortorio/schifo ..... again ..... per fortuna oggi c'è il mio amato Gold che sta dando belle soddisfazioni !!!

Se a qualcuno puà interessare vedo falling wedge su SP500 ... falso break di 1112 e poi rottura ribassista? Solo un'ipotesi ...

Aribuongiorno :)
 

-Save-

Ozone 11 mt
Cmq il TS è gia short Save.
Da quando arriva il segnale attende sempre un'altra barra sul 5 mm, perche in genere si entra meglio ... ma dopo 5-6 barre sul 5 mm se nn ritorna sul segnale, si entra al livello migliore possibile.
Solo per spiegare il procedimento.

Byee

Tenkiu' Clà ...devo recuperare la iurnata di emme di ieri ;)
 

claude19

Forumer storico
Giornoooooo

Qua tutto un mortorio/schifo ..... again ..... per fortuna oggi c'è il mio amato Gold che sta dando belle soddisfazioni !!!

Se a qualcuno puà interessare vedo falling wedge su SP500 ... falso break di 1112 e poi rottura ribassista? Solo un'ipotesi ...

Aribuongiorno :)


Tenkiu :)


Byeee
 

-Save-

Ozone 11 mt
Giornoooooo

Qua tutto un mortorio/schifo ..... again ..... per fortuna oggi c'è il mio amato Gold che sta dando belle soddisfazioni !!!

Se a qualcuno puà interessare vedo falling wedge su SP500 ... falso break di 1112 e poi rottura ribassista? Solo un'ipotesi ...

Aribuongiorno :)

Ciao e buona giornata, con che strumento operi sull'oro ?
 

claude19

Forumer storico
Cmq il TS è gia short Save.
Da quando arriva il segnale attende sempre un'altra barra sul 5 mm, perche in genere si entra meglio ... ma dopo 5-6 barre sul 5 mm se nn ritorna sul segnale, si entra al livello migliore possibile.
Solo per spiegare il procedimento.

Byee

L'obj se dovesse calare, sono sempre 300 punti a meno che nn arrivi segnale di reverse.
Cambio ufficio, non posso postare.
Oggi brutta giornata.

Byee
 

FeRR@

Forumer storico
Future scadenza dicembre con copertura su effetto cambio.
Finalmente in Italia una mattina che si muove un po' qualcosa. Sono sh da 645, vediamo quanto tenere ... mi piacerebbe sotto 500
 

magnolia651

Vediamo come butta oggi
Giornoooooo

Qua tutto un mortorio/schifo ..... again ..... per fortuna oggi c'è il mio amato Gold che sta dando belle soddisfazioni !!!

Se a qualcuno puà interessare vedo falling wedge su SP500 ... falso break di 1112 e poi rottura ribassista? Solo un'ipotesi ...

Aribuongiorno :)

mica male come programmino.....:)
 

Users who are viewing this thread

Alto